War of Emperium - It all begins here

Quando preferiresti che le WoE si svolgessero?

Lunedì
4
24%
Martedì
0
Nessun voto
Mercoledì
0
Nessun voto
Giovedì
0
Nessun voto
Venerdì
1
6%
Sabato
2
12%
Domenica
10
59%
 
Voti totali: 17

Avatar utente
Maxwell
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 317
Iscritto il: 25/05/2018, 20:30
Stato: Non connesso
Italy

Re: War of Emperium - It all begins here

Messaggio da Maxwell » 13/08/2018, 8:32

L’utenza può calare, Spezzolo. Su questo non c’e ombra di dubbio, ma non nascondiamo un completo boicottaggio dietro l’accusa di frecciatine. Sarebbe meglio boicottare e basta.

Perché può calare la frequenza di login, si può essere assenti una settimana di fila se si è in vacanza, ma non più di così e soprattutto non in massa lol

Ps. Ricordate che siete sul canale discord, che monitoro costantemente come GM, e che discord mostra il gioco che l’utente sta facendo in quel momento. Io personalmente, di esser preso in giro non ne ho assolutamente voglia.
Quindi se il cambio di rotta da parte dello staff deve essere finalizzato ad assecondare ipocrisia e capricci, mi dispiace. Non ci sarà un punto di incontro per questo.
Sono diplomatico, disposto ad ascoltare e fare un passo indietro, io per primo. Ma non in queste condizioni.


Ci tengo a specificare: la sezione adibita alle proposte si chiama “consigli e suggerimenti”, non “Prenota e ritira” o “patch take away”.
Partendo dal presupposto che la vostra idea, udite udite, ERA STATA PRESA IN CONSIDERAZIONE, il vostro comportamento è stato tremendamente infantile: al pari di un bambino che pesta il pavimento per avere un giocattolo immediatamente. Quando si fa una proposta, inoltre, bisogna essere pronti ANCHE a vederla rifiutata o modificata. Il “va bene allora ce ne andiamo” è alla stregua di un ricatto e, come tale, non trova alcun tipo di apertura, almeno da parte mia.

Ricordo che é estate per tutti, Spezzolo. Non solo per gli Onibaku. Che più o meno tutti qui abbiamo famiglia, lavoro e impegni di sorta. Quindi attenzione a che parole si usano e quando si usano.
Proprio in virtù di ciò, vi invito a rileggere i vostri post (specialmente i tuoi, tanto per cambiare) e a sottolineare TUTTE le frecciatine che sono state mosse contro lo staff, e sulle quali abbiamo steso un velo per il quieto vivere di tutti. Era un sassolino che volevo togliermi dalla scarpa :)

Detto ciò, visto e considerato che non mi sembra ci siano i presupposti per il succitato quieto vivere, non mi resta che augurarvi buone vacanze e buon tutto nella vita :)
Se avrete voglia di tornare, noi siamo qui... ma il tipo di gestione non muterà, se non in seguito a consigli reputati seriamente costruttivi.



Avatar utente
Spezzolo
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/05/2018, 19:44
Stato: Non connesso
Italy

Re: War of Emperium - It all begins here

Messaggio da Spezzolo » 20/08/2018, 16:51

Maxwell ha scritto:
13/08/2018, 8:32
Ps. Ricordate che siete sul canale discord, che monitoro costantemente come GM, e che discord mostra il gioco che l’utente sta facendo in quel momento.
Inquietante eh.

Comunque la "nostra" idea non esiste, esiste l'idea del singolo (che può essere più o meno condivisa!), l'ho già specificato mille ed una volte, credo sia inutile continuare :) mi avete chiesto se personalmente ero d'accordo sul rimuovere il post di Iria? No? E allora perchè scrivete al riguardo? :-\ Meno male che c'erano le PR ora, figuriamoci senza!

Ho ticket aperti da giugno e luglio, e non mi pare di aver mai mosso lamentela sul fatto che è estate e ci si sta meno (cosa che invece vien fatta da altri.. ma oh, senza sassolino immaginario nella scarpa si sta meglio, no? :) sì, questa è una frecciatina, ed ha fatto anche centro)

Di certo, e parlo (penso) a nome di una larga fetta di utenza (ma mai la totalità) se i tuoi amici non ci sono, hai meno voglia di giocare ad un gioco "mmo" (di massa), ma immagino ci sia da sindacare anche su questo. Visto che i miei suggerimenti (anche quelli fatti in passato) sono fastidiosi, liberi di ignorarli, probabilmente non ce ne saranno altri.

Come ho detto, ogni post che leggo (che mi vien segnalato poi), la voglia di tornare passa sempre più. Son sicuro che il server non ne risentirà, arriveranno altre gilde, magari meno "forti" di personalità e quindi meno fastidiose, e il ciclo continua. Tuttavia mi spiace per come sono stato (imho, ovvio) ingiustamente trattato, dato che lo scopo finale era sempre migliorare il server e mai vantaggio personale (sempre personalmente). Buona fortuna (sincera) con il server, immagino che questa "storia" possa servire ad entrambi, anche se in modo diverso.

NB. Il boicottaggio è immaginario eh, specie visto che ho scritto il giorno stesso sul forum che quell'orario per me non andava bene, semplicemente non c'eravamo (almeno io e Lyara) ma oh, anche Don Chisciotte combatteva, semplicemente credo sia più costruttiva l'empatia ed il dialogo rispetto alla cieca battaglia.



Avatar utente
Maxwell
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 317
Iscritto il: 25/05/2018, 20:30
Stato: Non connesso
Italy

Re: War of Emperium - It all begins here

Messaggio da Maxwell » 20/08/2018, 19:17

Immagino di sì :) è stata un’esperienza sicuramente costruttiva e di crescita. Non starò a risponderti e ad alimentare una discussione che, per l’appunto, ha perso ogni margine di miglioramento.

Non avrei potuto scegliere parole migliori :) dall’inizio alla fine del post. Senza sassolini si sta senz’altro meglio, te lo assicuro!


Buon tutto nella vita :) vi auguro di trovare il magico mondo che soddisferà i vostri requisiti!



Rispondi

Torna a “Discussioni sulle WoE”