[Bug Minore] Limite Barra Exp

Regole del forum
ENG: Reporting to missing quests or npcs taken and linked as an example by other private servers, will not be taken into consideration because in all probability they are non-open source custom quest/npc for creating these types of servers. Reports must be made with official information such as the iRO wiki. Any shortcomings on our server must be reported as Tips and Suggestions and not as a bug report to be fixed.
ITA: La segnalazione a quest o npc mancanti presi e linkati come esempio da altri server privati, non verranno prese in considerazione perchè con ogni probabilità trattasi di custom quest/npc non open source di creazione proprietaria di questi tipi di server. Le segnalazioni devono essere fatte con informazioni ufficiali come per esempio il wiki di iRO. Eventuali mancanze sul nostro server devono essere segnalate come Consigli e Suggerimenti e non come segnalazione di bug da fixare.
Rispondi
Avatar utente
Mashin
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/04/2018, 22:47
Stato: Non connesso

[Bug Minore] Limite Barra Exp

Messaggio da Mashin »

Ho riscontrato questo bug praticamente solo quando si passa a terza classe che il base lv passa da 99 a 175.

In pratica appena si effettua il classaggio la barra dell'exp ricompare ma i numeri di exp richiesta per il level up sono sballati (se non ricordo male come tutti 9 tipo 99999999999999999999990 ).

Ho avuto l'intuizione di sloggare e riloggare per forzare una ricarica e ricalcolo dei limiti barra ed infatti riloggando torna tutto nella norma.

Non ho idea di cosa succederebbe pero' se un player continuasse ad expare e superasse il reale limite di exp richiesta per il level up.

Grazie.


Ascot ~ Plant/Fish Summoner ~ Meow!
Bayonetta ~ Pistol Rebel ~ Let's dance boys!

Ascot ~ Soul/Frost Wizard on Infinity R.I.P / Subaru ~ the eXorcist on Infinity R.I.P.
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: [Bug Minore] Limite Barra Exp

Messaggio da Devil »

non ti preoccupare, questo non può succedere... i punti che vedi li calcola il file ragexe del client e questa dei punti visibili a numero è una features aggiunta da noi, il problema è che il client "va in pappa" quando cambi job perchè non vede l'effettivo range dei livelli finchè non rientri in gioco... è un bug non risolvibile per il momento ma direi che non è neanche un vero e proprio bug visto che lato server non c'è nessun problema, ma è solo il client che ha una funzione in più neanche ufficiale! XD
Grazie comunque per la segnalazione!


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Bug in-game”