Sill Fallen Angel Bug

Regole del forum
ENG: Reporting to missing quests or npcs taken and linked as an example by other private servers, will not be taken into consideration because in all probability they are non-open source custom quest/npc for creating these types of servers. Reports must be made with official information such as the iRO wiki. Any shortcomings on our server must be reported as Tips and Suggestions and not as a bug report to be fixed.
ITA: La segnalazione a quest o npc mancanti presi e linkati come esempio da altri server privati, non verranno prese in considerazione perchè con ogni probabilità trattasi di custom quest/npc non open source di creazione proprietaria di questi tipi di server. Le segnalazioni devono essere fatte con informazioni ufficiali come per esempio il wiki di iRO. Eventuali mancanze sul nostro server devono essere segnalate come Consigli e Suggerimenti e non come segnalazione di bug da fixare.
Rispondi
Avatar utente
Orochi
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/04/2018, 23:47
Stato: Non connesso

Sill Fallen Angel Bug

Messaggio da Orochi »

La sudetta skill funziona come un body relocation del monk, ma al suo arrivo sul target dovrebbe rilasciare la skill Desperado e un consecutivo bonus per 2 secondi su quest'ultima.

Manca completamente Desperado, funziona solo come body relocation.


GunsNRoses - Rebellion - Red Pirates
Avatar utente
Mashin
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/04/2018, 22:47
Stato: Non connesso

Re: Sill Fallen Angel Bug

Messaggio da Mashin »

Premesso che le descrizioni nel client son a volte un po' fuorvianti , io controllo sempre la wiki

https://irowiki.org/wiki/Fallen_Angel

La skill e' una sorta di mini teleport, che attiva un buff di danno sul prossimo Desperado castato. Non lo casta in automatico da solo.

Sulla parte del danno aumentato io ho verificato ed e' corretta, in game la applica esattamente (si nota il doppio danno)


Ascot ~ Plant/Fish Summoner ~ Meow!
Bayonetta ~ Pistol Rebel ~ Let's dance boys!

Ascot ~ Soul/Frost Wizard on Infinity R.I.P / Subaru ~ the eXorcist on Infinity R.I.P.
Avatar utente
Orochi
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/04/2018, 23:47
Stato: Non connesso

Re: Sill Fallen Angel Bug

Messaggio da Orochi »

Da un paio di video sembrava si attivasse in automatico.


Smetto di aprire topic a cazzo, giuro.


GunsNRoses - Rebellion - Red Pirates
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Sill Fallen Angel Bug

Messaggio da Devil »

Per quanto possa non essere un vero bug fa comodo avere controlli e smentite da parte di chi è più esperto sopratutto per i posteri... almeno in futuro se qualche altro giocatore ci incappa, potrà avere conferme da questi topic!


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Orochi
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/04/2018, 23:47
Stato: Non connesso

Re: Sill Fallen Angel Bug

Messaggio da Orochi »

Alla fine ho scoperto che era una macro e la sto utilizzando.


GunsNRoses - Rebellion - Red Pirates
Avatar utente
Gladio
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
Località: UK
Stato: Non connesso
Great Britain

Re: Sill Fallen Angel Bug

Messaggio da Gladio »

Orochi ha scritto: 19/05/2018, 10:22 Alla fine ho scoperto che era una macro e la sto utilizzando.
Orochi se ti va fa anche un post sul forum del monk con la macro, la community necessita di contenuto :)


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati. ;)
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful. ;)
Avatar utente
Orochi
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/04/2018, 23:47
Stato: Non connesso

Re: Sill Fallen Angel Bug

Messaggio da Orochi »

Al massimo del rebel.

La macro l'ho bindata sul tasto G1 di una Corsair k95 platinum.... non saprei quanto possa essere utile ad altri, a meno che tutti abbiano la keyboard come la mia o una corsair similare.


GunsNRoses - Rebellion - Red Pirates
Rispondi

Torna a “Bug in-game”