Quest incomplete

Regole del forum
ENG: Reporting to missing quests or npcs taken and linked as an example by other private servers, will not be taken into consideration because in all probability they are non-open source custom quest/npc for creating these types of servers. Reports must be made with official information such as the iRO wiki. Any shortcomings on our server must be reported as Tips and Suggestions and not as a bug report to be fixed.
ITA: La segnalazione a quest o npc mancanti presi e linkati come esempio da altri server privati, non verranno prese in considerazione perchè con ogni probabilità trattasi di custom quest/npc non open source di creazione proprietaria di questi tipi di server. Le segnalazioni devono essere fatte con informazioni ufficiali come per esempio il wiki di iRO. Eventuali mancanze sul nostro server devono essere segnalate come Consigli e Suggerimenti e non come segnalazione di bug da fixare.
Rispondi
Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Quest incomplete

Messaggio da Pallino »

Ho provato ad eseguire la quest propedeutica per entrare nell'istanza di bio island (la quest si chiama dimensional travel) e ad un certo punto si arriva in un field (moro_vol) in cui ci dovrebbero essere molti mostri tra cui alcuni che bisogna uccidere per proseguire con la quest, ma il posto è deserto.
Inoltre ho notato che non ci sono gli NPC per iniziare le quest Banquet for heroes che serve per alcune istanze, presente dalla 16.1 e noi dovremmo essere nella 16.2 se non erro;
Non ho trovato neanche gli NPC per l'istanza nightmarish Jitterbug e per le carte White knight e khalitzburg knight di OGH.

Se sono in errore chiedo scusa, magari sono solo poco informato e vi prego di farmelo sapere.

Ho inviato un ticket con il medesimo testo ma ho ricevuto un errore, quindi non sono sicuro che sia arrivato, per questo ho deciso di scrivere sul forum. In caso fosse già arrivato il messaggio mi scuso per l'insistenza.


Avatar utente
Gladio
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
Località: UK
Stato: Non connesso
Great Britain

Re: Quest incomplete

Messaggio da Gladio »

Ciao Pallino, si ne ho ricevuti 3 , ho visto che hai chiuso gli altri paerti per sbaglio , la finestra ci mette un po a ricaricarsi e a volte ne manda piu di uno.
Riguardo la o le quest puoi linkarmi quale guida stai utilizzando, purtroppo tra gli shard e i server ufficiali ci sono parecchie differenze, sopratutto su gli oggetti da portare


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati. ;)
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful. ;)
Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Re: Quest incomplete

Messaggio da Pallino »

https://irowiki.org/wiki/Nightmarish_Jitterbug
Questa per nightmarish jitterbug

https://irowiki.org/wiki/The_Royal_Banquet
Questa per Banquet for heroes(anche se ho sbagliato il nome)

https://irowiki.org/wiki/Dimensional_travel
Questa per dimensional travel

Invece per la White knight e la khalitzburg knight, le ho conosciute su altri server dove gli NPC si trovavano nella stesso posto, vicino alle scale a sinistra del tizio che ti fa entrare nell'istanza


Avatar utente
Gladio
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
Località: UK
Stato: Non connesso
Great Britain

Re: Quest incomplete

Messaggio da Gladio »

Carte:
ho fatto un controllo le due card sono presenti nel database, non sono droppate o presenti in nessuna quest o loot box.
http://www.infinityro.it/item/view/?id=4608
http://www.infinityro.it/item/view/?id=4609
I due NPC che hai visto erano custom specifici per quello shard, posso controllare in giro e vedere cosa possiamo fare per creare un modo per introdurle in game, via drop, evento o quest, se hai qualche idea proponila pure, in linea con i nostri rates :)

Istanze:
Attualmente stiamo testando i requisiti per entrare nelle istanze per eliminare quelli piu rognosi, vedi i recenti update che abbiamo fatto.
Mi pare di capire che alcune istanze siano basate su kRO o hanno requisiti custom, perche' ci sono mappe e mob diversi a disposizione da quelli originali.
Vedo cosa riesco a fare e quale sia la soluzione migliore tra cambiare gli script o creare una guida in base alla nostra versione, volevo creare una pagina apposita sul sito.
Ti tengo aggiornato.

Intanto grazie mille per la segnalazione, tra sviluppo e vita reale non abbiamo tempo di testare tutto quindi consideriamo seriamente ogni aiuto :)


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati. ;)
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful. ;)
Avatar utente
Gladio
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
Località: UK
Stato: Non connesso
Great Britain

Re: Quest incomplete

Messaggio da Gladio »

allora quella per Isle of Bios, dimensional travel e' fixata
https://irowiki.org/wiki/Dimensional_Travel
Effettivamente la mappa manca di alcuni npc, li ho rimessi tutti all infuori dei 3 miniboss che non sono presenti sul database e verranno rilasciati in futuro. Ho autmento anche il numero del 50% di quelli per la quest che mi sembravano un po pochini, la ho aggiunta anche alla warper volendo si puo skippare la quest, ma volevo sistemarla :P
Per Nightmarish Jitterbug ci stiamo lavorando sopra, abbiamo gli script ma essendo custom vanno testati, appena la rilasciamo faremo una news, ho provato oggi pomeriggio ma ho crashato il server
Stesso discorso per Sky Fortress e le relative quest.
Abbiamo tutti gli scripts ma dato il tempo a disposizione stiamo procendedo per gradi.


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati. ;)
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful. ;)
Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Re: Quest incomplete

Messaggio da Pallino »

perfetto! Grazie mille per il vostro impegno, vi siete messi all'opera subito, non me lo aspettavo. Vi state dimostrando un ottimo staff e ve ne sono grato.

Comunque per la questione carte, per ora mi viene in mente solo il metodo che lessi su internet, cioè di mettere 1 npc che possa dare la white knight al costo di 70 coagulated spell e la khalitzburg knight al costo di 100 se per voi va bene. In caso contrario proverò a pensare qualcos'altro di carino e ve lo farò sapere


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Quest incomplete

Messaggio da Devil »

scusate se riprendo la vecchia discussione ma mi serve per i posteri, ho eliminato lo script custom coi mob aggiungi da @Gladio in passato perchè ora sono presenti quelli ufficiali, infatti c'era un sovrappopolamento nella mappa XD
Grazie Gladio di aver nascosto lo script custom tra i file ufficiali... è stato un caso che l'ho ritrovato! SEI ER PEGGIO! :D


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Bug in-game”