Manca NPC

Regole del forum
ENG: Reporting to missing quests or npcs taken and linked as an example by other private servers, will not be taken into consideration because in all probability they are non-open source custom quest/npc for creating these types of servers. Reports must be made with official information such as the iRO wiki. Any shortcomings on our server must be reported as Tips and Suggestions and not as a bug report to be fixed.
ITA: La segnalazione a quest o npc mancanti presi e linkati come esempio da altri server privati, non verranno prese in considerazione perchè con ogni probabilità trattasi di custom quest/npc non open source di creazione proprietaria di questi tipi di server. Le segnalazioni devono essere fatte con informazioni ufficiali come per esempio il wiki di iRO. Eventuali mancanze sul nostro server devono essere segnalate come Consigli e Suggerimenti e non come segnalazione di bug da fixare.
Rispondi
Gino
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/08/2018, 13:45
Stato: Non connesso
Italy

Manca NPC

Messaggio da Gino »

Manca NPC per fare i Binocular
Alchemist
moc_ruins,118,176


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Manca NPC

Messaggio da Devil »

EDIT: ho ripristinato gli npc della renewal, leggi più sotto
Gino ha scritto: 27/08/2018, 13:52 Manca NPC per fare i Binocular
Alchemist
moc_ruins,118,176
Ho effettuato delle ricerche perchè mi sembrava strano che non c'erano le quest "storiche" sia dei Binoculars che dello Stop Post non erano molto convinto del fattore "bug" o "dimenticanza", infatti cercando in rete ho scoperto che sono state tolte le quest con la versione renewal, ma che comunque gli oggetti sono droppabili da differenti MVP... ma visto che io sono un nostalgico ho riabilitato questi 2 NPC e relative quests anche se pre-renewal.
Purtroppo nelle mie ricerche ho scoperto che mancano all'appello tanti altri vecchi cappelli ma che sono reperibili sotto forma di drop da molti MVP, anche con rate abbastanza alti per fortuna!
ENJOY ;)


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Gino
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/08/2018, 13:45
Stato: Non connesso
Italy

Re: Manca NPC

Messaggio da Gino »

Grazie


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Manca NPC

Messaggio da Devil »

Ho ripristinato tutto come era perchè ho scoperto che gli npc c'erano ma non nel luogo descritto nelle vecchie guide pre-renewal... i 2 npc per questi cappelli sono al centro di Morroc città e non più nella mappa dell'entrata della piramide... esattamente William è alle coordinate "morocc,152,167".
Purtroppo con l'arrivo della renewal molti npc son stati spostati e tanti siti non sono ancora aggiornati... un giorno avremmo il nostro wiki, anzi se qualcuno se ne intende e ne vorrebbe curare uno tutto nostro, possiamo parlarne... piemmatemi!


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Bug in-game”