Respawn x4 in game

Regole del forum
ENG: Reporting to missing quests or npcs taken and linked as an example by other private servers, will not be taken into consideration because in all probability they are non-open source custom quest/npc for creating these types of servers. Reports must be made with official information such as the iRO wiki. Any shortcomings on our server must be reported as Tips and Suggestions and not as a bug report to be fixed.
ITA: La segnalazione a quest o npc mancanti presi e linkati come esempio da altri server privati, non verranno prese in considerazione perchè con ogni probabilità trattasi di custom quest/npc non open source di creazione proprietaria di questi tipi di server. Le segnalazioni devono essere fatte con informazioni ufficiali come per esempio il wiki di iRO. Eventuali mancanze sul nostro server devono essere segnalate come Consigli e Suggerimenti e non come segnalazione di bug da fixare.
Rispondi
satsume
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/06/2018, 11:34
Stato: Non connesso
Italy

Respawn x4 in game

Messaggio da satsume »

C'è un respawn di tutti i mob (compresi gli mvp) in tutto il gioco, dungeon field e così via, l'idea è pure carina se è stata una cosa voluta XD
però io comunque in caso reporto qui,ecco alcuni screens;
Allegati
screenINFINITY071.jpg
screenINFINITY070.jpg


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Respawn x4 in game

Messaggio da Devil »

se ho capito bene avevano un respawn immediato senza attesa???
Probabilmente si era bloccato qualcosa, purtroppo non ne sono sicuro perchè stamani verso le 8:30 ho riavviato al volo il server dopo alcuni fix ma ho testato ora in gioco proprio a xmas_fild01 e ho ammazzato l'Hatii ma non l'ho più trovato nella mappa a parte la tomba, quindi dovrei aver risolto con il riavvio. Fammi sapere se trovi ancora questo bug.


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
satsume
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/06/2018, 11:34
Stato: Non connesso
Italy

Re: Respawn x4 in game

Messaggio da satsume »

no devil,in realtà era che ogni mostro in ogni mappa era respawnato x4, se in una mappa c'erano 30 zombie, ora c'è n'erano 120, mentre ovviamente gli mvp che sono solo 1, erano 4 (niente respawn immediato), ora penso si sia risolto tutto


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Respawn x4 in game

Messaggio da Devil »

ah... anzi con questa informazione forse ho capito anche cosa è successo... lunedi debuggo!


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Bug in-game”