Charleston Crisis

Regole del forum
ENG: Reporting to missing quests or npcs taken and linked as an example by other private servers, will not be taken into consideration because in all probability they are non-open source custom quest/npc for creating these types of servers. Reports must be made with official information such as the iRO wiki. Any shortcomings on our server must be reported as Tips and Suggestions and not as a bug report to be fixed.
ITA: La segnalazione a quest o npc mancanti presi e linkati come esempio da altri server privati, non verranno prese in considerazione perchè con ogni probabilità trattasi di custom quest/npc non open source di creazione proprietaria di questi tipi di server. Le segnalazioni devono essere fatte con informazioni ufficiali come per esempio il wiki di iRO. Eventuali mancanze sul nostro server devono essere segnalate come Consigli e Suggerimenti e non come segnalazione di bug da fixare.
Rispondi
xetnas
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/05/2018, 10:03
Stato: Non connesso

Charleston Crisis

Messaggio da xetnas »

Buondì,
da alcuni giorni io e altri dei ''kame house'' abbiamo percorso l'istanza ''Charleston Crisis'' (https://irowiki.org/wiki/Charleston_Crisis) quotidianamente e ci siamo imbattuti in alcuni bug.

Uno di questi ci faceva saltare interamente le fasi intermedie dell'istanza: Completata la prima fase e triggerato il dialogo con Dr. Ve, gli npc Charleston 1 e 2 si spostano immediatamente al centro della stanza e danno inizio all'ultima parte della fase 2 per poi proseguire normalmente fino alla fine. Non siamo riusciti a individuare una causa all'origine del fenomeno, sembra accadere casualmente nonostante percorressimo l'istanza in run pressochè identiche.

Il secondo Bug riguarda l'impossibilità di trovare le componenti dei set reinforced (http://ratemyserver.net/index.php?iname ... rch=Search) e supplement (http://ratemyserver.net/index.php?iname ... rch=Search). L'npc Charleston Nx può scambiare le tue components per le rispettive armor ma non i rimanenti pezzi, ho provato ad acquistarne piu di uno per verificare se il pezzo ottenibile fosse random ma ho sempre ricevuto l'armor.
Iro wiki indica un npc differente per l'acquisto dei pezzi del set, un npc chiamato ''Mass Charleston'' (https://irowiki.org/wiki/Verus_Enchants).

Spero che queste informazioni tornino utili nella risoluzione dei problemi,
Buon weekend a tutti.


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Charleston Crisis

Messaggio da Devil »

Innanzi tutto grazie 1000 per le info e la segnalazione, cosi mi è più facile e veloce cercare una soluzione... soluzione che per il momento per quanto riguarda i bug, non possiamo fare molto dato che questo di Charleston Crisis è uno script custom e non ufficiale ma che comunque sto valutando se sostituirlo con un altro o attendere l'uscita di quello ufficiale... mentre per gli oggetti mancanti, mi son reso conto che ci manca in effetti l'npc "Mass Charleston" il quale dovrebbe scambiare i pezzi di equip che non sono droppati dai mostri e che non da già l'npc "Charleston NX" (Reinforced Parts - Gloves, Strength Supplement Equipment e 3 tipi di Pile Bunker) per i Charleston Parts.
Questo npc in effetti è vitale ma non trovo nessuna informazione precisa su quello che fa di altro (tipo enchant etc che altri p.server hanno) e la cosa peggiore è che non si trova nessuno script a riguardo di questo solo npc, quindi mi sono prodigato ad aprire una richiesta sul forum ufficiale dell'emulatore e vediamo se riuesco a reperirlo, in caso contrario dovremmo farlo da zero, cosa non impossibile e neanche tanto difficile ma non ho la lista precisa degli item che da e del numero di Charleston Parts richieste, oltre che nessuna informazione ufficiale sugli enchant che forse sono solo custom in alcuni p.server.
Ti tengo aggiornato appena ho info.


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Charleston Crisis

Messaggio da Devil »

Visto che io mezzo "sardo" e tengo la "conca tosta", mi sono messo di impegno ed ho modificato il nostro npc (ex) Charleston NX che ora si chiama Mass Charleston, con i 6 pezzi di equip mancanti scambiabili con 10 Charleston Parts come dovrebbe essere... occhio ai nomi di oggetti e equip che potrebbero essere diversi da come sono scritti in giro nelle guide e wiki di altri siti, ma dovrei aver fatto tutto correttamente.
Mi rimane solo il sistema di enchantmets ma se non trovo nulla di già semi pronto, sarà un vero bagno di sangue per farlo da zero e credo che ometterò questa implementazione finché non uscirà qualcosa di ufficiale per il momento!


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Charleston Crisis

Messaggio da Devil »

Continua la mia crociata e con difficoltà ho iniziato a trovare qualche script bello che pronto ma da testare, intanto metto online il primo e poi mi dirai tu eventuali informazioni che mi mancano... ho abilitato i 2 npc robot PLUTO_09 e MARS_01 riportati qui: https://www.novaragnarok.com/wiki/Verus ... ellion_Set
Allegati
screenINFINITY012.jpg


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Charleston Crisis

Messaggio da Devil »

xetnas oggi ho fatto un merge di questa instance cambiandola totalmente ed aggiungendo l'npc per gli upgrade dell'equip oltre a quello aggiunto ieri per l'acquisizione dei pezzi di equip che non vengono droppati, quindi al momento credo sia completa al 100%, solo che non ho avuto modo di testarla fino in fondo... mi fate sapere se cosi va meglio senza bug e se gli npc all'esterno funzionano a dovere???


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Bug in-game”