Problema con gli Event Ticket

Regole del forum
ENG: Reporting to missing quests or npcs taken and linked as an example by other private servers, will not be taken into consideration because in all probability they are non-open source custom quest/npc for creating these types of servers. Reports must be made with official information such as the iRO wiki. Any shortcomings on our server must be reported as Tips and Suggestions and not as a bug report to be fixed.
ITA: La segnalazione a quest o npc mancanti presi e linkati come esempio da altri server privati, non verranno prese in considerazione perchè con ogni probabilità trattasi di custom quest/npc non open source di creazione proprietaria di questi tipi di server. Le segnalazioni devono essere fatte con informazioni ufficiali come per esempio il wiki di iRO. Eventuali mancanze sul nostro server devono essere segnalate come Consigli e Suggerimenti e non come segnalazione di bug da fixare.
Rispondi
Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Problema con gli Event Ticket

Messaggio da Pallino »

Avevo 21 event ticket e volevo prendere un item dagli npc in basso a destra della piazza di prontera. L'oggetto costava 15, quindi avevo teoricamente abbastanza ticket, ma mi è comparso il messaggio "You do not have enough Kafra Credit Points" e non ho potuto comprarlo. Ho provato con vari item di vari NPC e mi da lo stesso problema. Però in precedenza ho già usato gli event ticket per comprare oggetti da quello dei cappelli e non mi ha dato problemi. Non so se qualche aggiornamento ha rotto tutto o funziona solo il primo dei 4 NPC degli event


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Problema con gli Event Ticket

Messaggio da Devil »

Corretto, tra le restrizioni avevo anche messo che non poteva essere venduto agli npc, per timore che qualcuno per errore se li vende, ma cosi facendo non venivano neanche accettati dagli Event NPC per lo scambio con oggetti!
Ora funziona! ;)


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Re: Problema con gli Event Ticket

Messaggio da Pallino »

perfetto! Solo che ho notato che non riesco a mettere gli headgear presi con i ticket nello storage, è voluto?


Rispondi

Torna a “Bug in-game”