Pagina 1 di 1

Problema Charleston

Inviato: 15/05/2019, 23:25
da Pallino
dato che ora i mostri di charleston droppano i pezzi per la excellion ho provato a farla, ma c'è qualcosa che non va, prima appena fatto i primi passi in avanti compariva un dialogo che faceva iniziare tutto quanto, adesso invece non succede niente e non si può proseguire con l'istanza

Re: Problema Charleston

Inviato: 16/05/2019, 17:51
da Devil
Non so quale sfiga mi perseguita ma ad ogni aggiornamento dell'emulatore qualcosa sugli scipt custom si sputtana, instance comprese... ho preso il vecchio script di Charleston Crisis e ho fatto un merge, cercando di lasciare il sistema di echant e i vari npc fuori all'instance per lo scambio degli equips etc.
Fammi sapere su questo topic se ora funziona tutto bene o c'è qualcosa che non va!

Re: Problema Charleston

Inviato: 16/05/2019, 22:46
da Pallino
non so proprio cosa sia successo ahahah, ora l'istanza inizia, ma nella seconda fase ti viene indicato i posti dove andare a killare dei mostri, ma in quelle zone mostri non ce ne sono :?

Re: Problema Charleston

Inviato: 17/05/2019, 15:33
da Devil
@Pallino ma sei sicuro? Io ieri ho iniziato l'instance e sono arrivato proprio alla fase di cercare quei security robot e ucciderli, ne ho fatti fuori 2 che ho trovato per caso girando (un 3° l'ho intravisto ma era in una zona che non raggingevo se non facendo il giro di peppe!) perchè i puntini sulla mini mappa sono spariti appena ho preso il warp, poi ho quittato perchè dovevo uscire ma secondo me funziona.

fammi sapere magari portandoti dietro un po di gente

Re: Problema Charleston

Inviato: 18/05/2019, 11:54
da Pallino
ho riprovato l'istance e ha funzionato tutto, non so cosa fosse successo prima :D