Problema Charleston

Regole del forum
ENG: Reporting to missing quests or npcs taken and linked as an example by other private servers, will not be taken into consideration because in all probability they are non-open source custom quest/npc for creating these types of servers. Reports must be made with official information such as the iRO wiki. Any shortcomings on our server must be reported as Tips and Suggestions and not as a bug report to be fixed.
ITA: La segnalazione a quest o npc mancanti presi e linkati come esempio da altri server privati, non verranno prese in considerazione perchè con ogni probabilità trattasi di custom quest/npc non open source di creazione proprietaria di questi tipi di server. Le segnalazioni devono essere fatte con informazioni ufficiali come per esempio il wiki di iRO. Eventuali mancanze sul nostro server devono essere segnalate come Consigli e Suggerimenti e non come segnalazione di bug da fixare.
Rispondi
Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Problema Charleston

Messaggio da Pallino »

dato che ora i mostri di charleston droppano i pezzi per la excellion ho provato a farla, ma c'è qualcosa che non va, prima appena fatto i primi passi in avanti compariva un dialogo che faceva iniziare tutto quanto, adesso invece non succede niente e non si può proseguire con l'istanza


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Problema Charleston

Messaggio da Devil »

Non so quale sfiga mi perseguita ma ad ogni aggiornamento dell'emulatore qualcosa sugli scipt custom si sputtana, instance comprese... ho preso il vecchio script di Charleston Crisis e ho fatto un merge, cercando di lasciare il sistema di echant e i vari npc fuori all'instance per lo scambio degli equips etc.
Fammi sapere su questo topic se ora funziona tutto bene o c'è qualcosa che non va!


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Re: Problema Charleston

Messaggio da Pallino »

non so proprio cosa sia successo ahahah, ora l'istanza inizia, ma nella seconda fase ti viene indicato i posti dove andare a killare dei mostri, ma in quelle zone mostri non ce ne sono :?


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Problema Charleston

Messaggio da Devil »

@Pallino ma sei sicuro? Io ieri ho iniziato l'instance e sono arrivato proprio alla fase di cercare quei security robot e ucciderli, ne ho fatti fuori 2 che ho trovato per caso girando (un 3° l'ho intravisto ma era in una zona che non raggingevo se non facendo il giro di peppe!) perchè i puntini sulla mini mappa sono spariti appena ho preso il warp, poi ho quittato perchè dovevo uscire ma secondo me funziona.

fammi sapere magari portandoti dietro un po di gente


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Re: Problema Charleston

Messaggio da Pallino »

ho riprovato l'istance e ha funzionato tutto, non so cosa fosse successo prima :D


Rispondi

Torna a “Bug in-game”