Manca NPC Funfi alberta

Regole del forum
ENG: Reporting to missing quests or npcs taken and linked as an example by other private servers, will not be taken into consideration because in all probability they are non-open source custom quest/npc for creating these types of servers. Reports must be made with official information such as the iRO wiki. Any shortcomings on our server must be reported as Tips and Suggestions and not as a bug report to be fixed.
ITA: La segnalazione a quest o npc mancanti presi e linkati come esempio da altri server privati, non verranno prese in considerazione perchè con ogni probabilità trattasi di custom quest/npc non open source di creazione proprietaria di questi tipi di server. Le segnalazioni devono essere fatte con informazioni ufficiali come per esempio il wiki di iRO. Eventuali mancanze sul nostro server devono essere segnalate come Consigli e Suggerimenti e non come segnalazione di bug da fixare.
Rispondi
Auron
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/05/2020, 1:23
Stato: Non connesso
Italy

Manca NPC Funfi alberta

Messaggio da Auron »

Ciao,
Per ottenere il reward per le missioni riguardanti le isole, Eden quest 71-85, manca l'npc Funfi che dovrebbe essere localizzato in alberta 215, 111
Ho provato a girare per la città ma non l'ho trovato e non so se è stato spostato in questo server
Grazie


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Manca NPC Funfi alberta

Messaggio da Devil »

Ciao, ho dato un occhiata agli script e credo che tu ti stia confondendo con il vecchio sistema che non so se è ancora attivo su iRO, ma questo server emula kRO a tutti gli effetti... da quel che vedo le quest iniziano e finiscono tutte ai cartelli delle Missions e l'unico item che vedo è la Festival Mask.
Da un vecchio script dell'Eden quest in effetti vedo questo npc ed anche altri in altre città che servivano per consegnargli la quest finita, i quali a loro volta oltre che l'exp ti davano altri oggetti, per esempio Funfi ti dava 10 Strange Steel Piece... purtroppo credo che non possiamo implementarli proprio perchè il sistema è diverso da quello di iRO e non possiamo usare 2 script della medesima cosa contemporaneamente, si creerebbero non pochi bug.
Tra l'altro sto notando ora che nello nostro script del cartello di queste missioni si fa riferimento a questi NPC con il loro nome quando devi selezionare una delle 5 zone di caccia, per esempio se scegli "Localized Islands" nel testo successivo c'è un'accenno di Funfi che recita:

"- There are several requests -"
"- related to the Localized Islands -"
"- on this mission Board. -"
"I want to go on an adventure but there are so many things I have to deal with. If I can't, then others can't either! "
"- Funfy, who wants to go on an adventure -"


Stessa cosa per le altre 4 zone dove si fa riferimento a Meidi, Ancellia, Jeanbai e Lisingshetter come se avessero lasciato degli annunci di ricerca avventurieri per completare le loro quest ma di fatto questi npc non ci sono ora in gioco... certamnete erano presenti prima prima del remake di questa serie di quest perchè in effetti li vedo nei vecchi script sostituiti dai nuovi.

Comunque se hai altre informazioni che possano farci intuire che siamo difronte ad un bug, noi siamo in ascolto ma qualsiasi informazione tu cerchi, ti prego di vedere prima come funziona su kRO e non iRO. ;)


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Bug in-game”