Come segnalare un bug e ricevere 100 Cash Point / how to raise a bug incident. and get 100 Cash points
Inviato: 17/04/2018, 11:54
Lo staff raccomanda di fare una piccola ricerca nel forum per vedere se il problema sia gia' stato segnalato cosi da risparmiarci tempo e provvedere a un fix il prima possibile.
In caso di dubbio e' possibile aprire un post in questa sezione e chiedere conferma.
Come segnalare un bug:
Prima cosa va creato un ticket di supporto, necessita il login nel sito: http://www.infinityro.it/servicedesk/create/
Oltre al vostro account ID, personaggio e categoria, selezionabili nel form, per segnalare correttamente un bug il team di support ha bisogno delle seguenti informazioni:
- Mappa
- giorno e ora
- quest/npc/mob/skill/equipment/drop coinvolto
- qualsiasi informazione per poterlo replicare
- possibilmente il combat log della chat, uno screen shot o una registrazione con il Replay System
Come NON segnalare un bug:
- mettre un post/commento su Facebook
- scrivere un messaggio su Discord
- scrivere un post sul Forum
- contattare via PM un membro dello Staff
- aprire un ticket senza troppe informazioni (ad esempio: Il bardo e' rotto, ficsatelo!!!111uno)
Per incentivare l'uso del ticket system, lo staff assegnera' 100 Cash Shop Points, per ogni bug confermato e risolto.
///////////////////////// ENGLISH /////////////////////////
The staff recommend to search the ticket system for a the same bug before raising a new one, it will save us time and will speed up the resolution.
In case of any doubt, we suggest to create a post in this forum section.
How to raise a bug incident:
Create a support ticket, users need to be logged in the website: http://www.infinityro.it/servicedesk/create/
Along with you account id, character name and category, the support team will need
- Maps
- day and time
- quest/npc/mob/skill/equipment/drop involved.
- any useful information to replicate the issue
- when possible the combat log, screen shots or a video record
How to NOT raise a bug incident:
- write a post/comment on Facebook
- write a message on Discord
- make a post on the Forum
- send a private message to a staff member
- create a ticket with no information (e.g. the bard is broken, fix it !!!!111one )
To promote the use of the ticket system the staff will assign 100 Cash Shop Points for each bug after the resolution.
In caso di dubbio e' possibile aprire un post in questa sezione e chiedere conferma.
Come segnalare un bug:
Prima cosa va creato un ticket di supporto, necessita il login nel sito: http://www.infinityro.it/servicedesk/create/
Oltre al vostro account ID, personaggio e categoria, selezionabili nel form, per segnalare correttamente un bug il team di support ha bisogno delle seguenti informazioni:
- Mappa
- giorno e ora
- quest/npc/mob/skill/equipment/drop coinvolto
- qualsiasi informazione per poterlo replicare
- possibilmente il combat log della chat, uno screen shot o una registrazione con il Replay System
Come NON segnalare un bug:
- mettre un post/commento su Facebook
- scrivere un messaggio su Discord
- scrivere un post sul Forum
- contattare via PM un membro dello Staff
- aprire un ticket senza troppe informazioni (ad esempio: Il bardo e' rotto, ficsatelo!!!111uno)
Per incentivare l'uso del ticket system, lo staff assegnera' 100 Cash Shop Points, per ogni bug confermato e risolto.
///////////////////////// ENGLISH /////////////////////////
The staff recommend to search the ticket system for a the same bug before raising a new one, it will save us time and will speed up the resolution.
In case of any doubt, we suggest to create a post in this forum section.
How to raise a bug incident:
Create a support ticket, users need to be logged in the website: http://www.infinityro.it/servicedesk/create/
Along with you account id, character name and category, the support team will need
- Maps
- day and time
- quest/npc/mob/skill/equipment/drop involved.
- any useful information to replicate the issue
- when possible the combat log, screen shots or a video record
How to NOT raise a bug incident:
- write a post/comment on Facebook
- write a message on Discord
- make a post on the Forum
- send a private message to a staff member
- create a ticket with no information (e.g. the bard is broken, fix it !!!!111one )
To promote the use of the ticket system the staff will assign 100 Cash Shop Points for each bug after the resolution.