Riguardo i Custom Headger Quest

Rispondi
cane 33
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/06/2020, 19:54
Stato: Non connesso
Italy

Riguardo i Custom Headger Quest

Messaggio da cane 33 »

Vorrei ricordare allo staff che la quest che state implementando e testando sul test server chiede item che al momento non è possibile prendere (mi vengono subito in mente i Blush of Groom e i Siege Token).

Ovviamente mi riferisco al Costume e Headger Quest nominato qui


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Riguardo i Custom Headger Quest

Messaggio da Devil »

@cane 33 me ne hai scritto un altro su Discord, me lo puoi riportare qui anche quello se no mi perdo le informazioni in giro e poi credo di averlo già fatto o peggio lo faccio 2 volte!


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
cane 33
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/06/2020, 19:54
Stato: Non connesso
Italy

Re: Riguardo i Custom Headger Quest

Messaggio da cane 33 »

I "Blush of Groom" chiesti per creare il "Challenger's Blindfold" rimangono item non possibili da prendere.
Essendo un item gemello alla "Gentleman's Pipe" potresti mettere i Blush disponibili in game con le stesse modalità con cui si prende la pipa: Cash Shop + Event Ticket.

Parlando della siringa: le "Build Up Potion" sono item droppabili in una istanza/dungeon che non abbiamo, ossia Terra Gloria e il Werner's Laboratory.

Non abbiamo nemmeno le "Light White Potion" (sostitubili dalle White Potion normali, tanto sono due item identici fra di loro, peso apparte) e nemmeno le "F Med Life Potion" che hai messo per sostiture le "Mega Rejuvenation Potion" che sono item comprabili all'npc, quindi puoi sostituirle con altre pozioni comprabili dall'npc (tipo le nuovi pozioni messe circa 2 settimane fa).

Non saprei come potresti sostituire le "Build Up Potion" (sono pozioni che buffano ma solo nell'istanza del Werner's Laboratoy): forse con le pozioni che crea il genetic? (ossia "Vitata 500", "Cure Free" e "Concentrated Ceromain Soup")


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Riguardo i Custom Headger Quest

Messaggio da Devil »

cane 33 ha scritto: 08/07/2020, 19:52 I "Blush of Groom" chiesti per creare il "Challenger's Blindfold" rimangono item non possibili da prendere.
Essendo un item gemello alla "Gentleman's Pipe" potresti mettere i Blush disponibili in game con le stesse modalità con cui si prende la pipa: Cash Shop + Event Ticket.
sta parte l'ho fatta, nello shop già c'è, per l'npc event shop si aggiorna lunedì dopo la manutenzione, il resto lo vediamo insieme appena posso


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Consigli e Suggerimenti”