[OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Avatar utente
Amnesia
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/04/2018, 12:47
Stato: Non connesso
Italy

Re: [OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da Amnesia »

se non abilitiamo @storage possiamo sempre fare in modo di rendere acquistabili le kafra card dagli npc :) stessa funzione


GTOKreis
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/04/2018, 17:02
Stato: Non connesso

Re: [OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da GTOKreis »

Wafer ha scritto: 10/04/2018, 19:00 se non abilitiamo @storage possiamo sempre fare in modo di rendere acquistabili le kafra card dagli npc :) stessa funzione
Ragazzi però attenzione perchè non è più come un tempo... io ho girato diversi server (che sono tutt'ora presenti e stabili) e sono da 3 anni attivo su uno che è in piedi dal 2009 con medie di 500/600 players: kafra, warp storage a pagamento sono stati aboliti.. ormai va tutto con i comandi e si cerca di valorizzare l'aspetto della collettività (quello che non aveva il veccio ragnarok se non per le woe) inserendo minigiochi, chat globali incorporate nella meccanica di gioco, party exp organizzati dai gm, raid in istanze organizzate dai gm); anche se non vale molto vorrei darvi una mia opinione personale che ho postato anche su fb, su quello che ho letto e visto fino ad ora. Se devo valutare il server da quello che ho visto devo ammettere che sono un poco confuso, mi spiego:

PARERE PERSONALE: Il problema è che bisogna capire cosa volete fare e chi volete che joini in questa avventura... è dura a mio avviso giocare in Renewal con un drop rate (ma non solo) da pre-re. Un tempo lo scopo del gioco era l'exp/find.. ora(da anni nei server aggiornati) fortunatamente sono arrivate le istanze.. e ce ne sono di carine ma hanno bisogno di un buon equip +16/20 e se il drop rate è basso (e poca economia) uno ci mette 5 anni a farsi un set completo OP. dovete anche valutare l'inserimemto dello shadow equip, della funzione di cambio rapido dell'equip (presente ormai ovunque) e costumi (che ormai vengono droppati da molti mostri e MVP ovviemente cn un drop rate molto basso) oltre la possibilità di inserire un upper/middle/low headgear npc maker (ormai essenziali per essere full equip) e di tutti i minigiochi (poring race, bomberman, poring catcher, melon farm, la pesca ecc ecc)... perchè si ritorna al discorso di prima... giocare in renewal senza equip/oggetti/feature renewal, non ha molto senso. Questo ve lo dico perchè chi cerca un server adesso, guarda anche questi aspetti.. la semplicità di poter giocare senza smadonnare e potersi divertire senza doversi fare 30 mappe per cercare un mvp). Il succo del mio discorso è: attenzione a non voler stravolgere troppo quello che era un tempo ragnarok, perchè gli utenti di allora non ci sono più e se ci sono cercano semplicità, novità gustose e poco convenzionali.
Detto questo apprezzo quello che state cercando di fare, anche se troppo tardi per il sottoscritto xDDD


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: [OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da Devil »

Kreis, lo scopo principale è quello di crescere e ben vengano spunti e consigli su chi ne sa certamente più di noi... per questo però non possiamo fare tutto e subito ma ci vuole anche il tempo per noi per capire quello che vogliamo e che stiamo facendo... entrando in questa meccanica di gioco sicuramente attueremo tutto il necessario per arrivare al pari di altri grandi server, ma non subito per quanto detto sopra.
Per cui certamente appena avrò un attimo, butterò giù una lista pubblica di features e modifiche, anche suggerite da voi, da implementare su INFINITY e man mano che le attueremo le depennerò... non credo ci vorrà molto tempo perchè la maggior parte delle cose che chiedete sono già belle che pronte, ma vorremmo studiarle bene una per una in modo che se si fossero problemi o bug, sapremmo dove mettere le mani, non che sia complicato ma "prevenire è meglio che roolbackare"!!! :lol:
Quindi chiedo solo un po di pazienza e vedrai che alla fine avremmo un server con tutto quello che hanno di buono gli altri, senza però cadere negli stessi errori degli altri!


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
GTOKreis
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/04/2018, 17:02
Stato: Non connesso

Re: [OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da GTOKreis »

Non ho dubbi sul fatto che farete un ottimo lavoro, la mia era solo un opinione mettendomi nei panni di un new player :)


Bloccato

Torna a “Consigli e Suggerimenti”