Geffen tournament setting

Rispondi
Marezza
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/04/2018, 18:44
Stato: Non connesso

Geffen tournament setting

Messaggio da Marezza »

Ora come ora il geffen torunament è solo una gran perdita di tempo...i settaggi sono fatti su personaggi/equip altissimi (item > +12) e oggetti che da noi ancora non ci sono e non si sa se ci saranno mai (tipo heroic backpack) quindi mettersi a autoattaccare nemici per piu di mezz'ora per poi arrivare agli ultimi 3 che praticamente non li scalfisci nemmeno è abbastanza frustrante e noioso...nessun item vale sto sbattimento...soprattutto perche te ne da sui 50 a giro e ne servono migliaia...
Andrebbero sistemati i valori di HP/difesa/attacco piu consoni al nostro server...cosi da non rendere tedioso il suo utilizzo.


Avatar utente
Gladio
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
Località: UK
Stato: Non connesso
Great Britain

Re: Geffen tournament setting

Messaggio da Gladio »

Ci do un occhiata, avevo gia cominciato a testarlo ed effettivamente richiede un po di tempo, ti tengo aggiornato :)


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati. ;)
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful. ;)
Marezza
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/04/2018, 18:44
Stato: Non connesso

Re: Geffen tournament setting

Messaggio da Marezza »

Bravone....perche stavo diventando narcolettico quando l'ho provato...ho finito un awakening sana....e ancora stavo al game 6...


Avatar utente
Gladio
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
Località: UK
Stato: Non connesso
Great Britain

Re: Geffen tournament setting

Messaggio da Gladio »

Dammi un po di feed back in piu, dici che il problema principale sono gli hp pool troppo esagerati


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati. ;)
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful. ;)
Vandemberg
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/05/2018, 18:48
Località: Roma
Stato: Non connesso
Italy

Re: Geffen tournament setting

Messaggio da Vandemberg »

A mio parere l'unico problema risiede nella mancanza (credo temporanea) di molti equip per i personaggi, al momento molti oggetti che aumenterebbero il danno dei personaggi non sono implementati sul server, nerfare il contenuto ora potrebbe renderlo fin troppo semplice quando tutti gli oggetti saranno disponibili.


Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Re: Geffen tournament setting

Messaggio da Pallino »

io non sono d'accordo sul nerfare i mostri dell'istanza, al massimo implementiamo gli oggetti che permettono di fare build abbastanza potenti, ed in realtà già al momento è possibile, solo che non sono per niente facili e bisogna sudarseli un po' com'è giusto che sia, è vero che manca l'heroic backpack o le fallen angel wings e magari gli accessori di jitterbug, ma il resto c'è e basta e avanza per fare geffen tournament in maniera "abbastanza tranquilla"


Avatar utente
Gladio
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
Località: UK
Stato: Non connesso
Great Britain

Re: Geffen tournament setting

Messaggio da Gladio »

Stiamo lavorando in questo senso per mettere quip e upgrade, ma come als solito richiede tempo per trovare un giusto bilanciamento. Per nightmarish jitterbug arrivera' ho testato una gia versione ma era particolarmente buggata.


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati. ;)
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful. ;)
Rispondi

Torna a “Consigli e Suggerimenti”