Aggiunte al Market

Rispondi
Avatar utente
Spezzolo
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/05/2018, 19:44
Stato: Non connesso
Italy

Aggiunte al Market

Messaggio da Spezzolo »

Premettiamo che la nuova zona è molto più macchinosa di prima, però possiamo almeno sperare di "trovarci tutto l'indispensabile" no? :D immagino ci sia un lungo lavoro da fare, intanto però un vendor di proiettili per Gunslinger non sarebbe male. E non parlo di quello attuale, che fa solo le "cartucciere", ma parlo di vero e proprio vendor! Ci sono già npc che li fanno, ma in posizioni davvero scomode! Credo sia comodo averle vicine, in modo da rendere più "fruibile" la cosa!

Ovviamente anche i Ninja penso necessitino dello stesso trattamento :P

PS. Lo Stylist invece lo tirerei fuori di lì, la mappa è scura e sinceramente preferisco prontera per scegliere i vari look, si può?


Avatar utente
Gladio
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
Località: UK
Stato: Non connesso
Great Britain

Re: Aggiunte al Market

Messaggio da Gladio »

Vorremmo evitare di trasformare Prontera in un rave party, anche per questioni di lag, quindi lasceremo solo pochi npc, indetifier, vendor base, healer, warper, hunting mission e pochi altri, poi tieni presente che nel Para Market cammini quasi il 50% più veloce proprio per potere girare meglio.
Comunque se mi metti il nome e la posizione di vendor esistenti ci mettiamo uamo poco a duplicarli nel market.
Lo stylist verrà revampato a breve l'idea é di avere una dressing room.


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati. ;)
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful. ;)
Avatar utente
Spezzolo
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/05/2018, 19:44
Stato: Non connesso
Italy

Re: Aggiunte al Market

Messaggio da Spezzolo »

Diciamo che lasciare la Stylist dubito renda Prontera un Rave Party eh, però come sempre è una vostra scelta..
Comunque, do solo un consiglio per lo Stylist, occhio che ad aggiungere una "room" come dite voi, fate perdere immediatezza etc, per guadagnare.. boh, nulla. Alla fine capita nella mia gilda che qualcuno chieda pareri per far vedere capelli/colori, così facendo diventa molto più macchinoso, no?


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Aggiunte al Market

Messaggio da Devil »

Gladio intende dress room non come stanza o luogo separato ma come sistema di anteprima diretto come in questa immagine
image.jpeg


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Consigli e Suggerimenti”