Card Remover Zeny Parere

Rispondi
satsume
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/06/2018, 11:34
Stato: Non connesso
Italy

Card Remover Zeny Parere

Messaggio da satsume »

Salve, sono nuovo ma sto giocando già da un mesetto sul server, mi piace, e penso che ci giocherò ancora per un bel pò :D
Avevo fatto richiesta del card remover, tipo dopo 5 giorni di gioco, e finalmente l'avete inserito!
Solo che devo ammettere che la modalità Zeny, imho, è troppo rischiosa e probabilmente solo un pazzo opterebbe per quella modalità.
Io non so se è una scelta vostra, se negli official o in'altri server è così, io ho giocato per 2-3 anni in un vecchissimo server italiano di RO ( vi parlo di 10-11 anni fa circa), e lì il card remover al massimo poteva fallire al 10%, forse, ma sicuramente non mi si è mai rotto niente, ora...
E' chiaro che comunque questo server non sia proprio low, magari rate bassine, ma ci sta, però abbiamo warper, istance warper , comando go, e così via, quindi mi chiedo, perchè complicare le cose con il card remover?
Penso che ci sia già la fatica nel trovare una card e nell'upgrade un'arma o un armatura, quindi non vedo il senso di mettere che mi si rompa tutto solo perchè voglio spostare una card, magari si potrebbe fare (sempre secondo me) che si ha un 70% di successo, 30% fallimento (che però non rompe niente) e che il prezzo del CR vada a 1m +500k per card, così, non si perde niente di equip e una persona può appunto scegliere se pagare 1 milione e mezzo, o usare i coin, perchè in questo STATO, soltanto il coin mode verrà usato (visto l'alto rischio di rompere tutto)
Questa è la mia opinione, la decisione finale va a voi.
Ovviamente gli utenti sono ben accetti da esprimere la loro opinione sulla cosa!

ps: spero di non aver combinato guai con sezioni o altro >.<


Avatar utente
Gladio
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
Località: UK
Stato: Non connesso
Great Britain

Re: Card Remover Zeny Parere

Messaggio da Gladio »

Inanzitutto grazie per il feedback, ci servono sempre, allora il remover on i zeny non era contemplato dato che quello con 15 coin puoi rimuovere una carta, si tratta di 3 o 4 giorni, tra daily quest e hunting, senza contare gli explore achievements e il fatto che metteremo coin anche in qualche instance boss.
Sinceramente non avrà vita lunga, come esempio abbiamo preso cosa succede nei shard low rate di rilievo dove di solito richiede molti più coi o lo vendono come servizio a soldi reali.
Rimuovere le carte dagli equip influisce molto sulla economia e sul server, se lo rendessi o troppo accessibile la lend game arriverebbe appena trovato card set giusto, e con una popolazione maggiore non sarà neanche così difficile.

Comunque attualmente il fallimento é del 20% mentre quello solo soldi é del 10% non mi sembra niente di troppo rischioso dato il prezzo accessibile in zeny.
Il 100% di successo necessita solo pazienza, cosa reclamizzata molto dall npc con i zeny nei suoi dialoghi


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati. ;)
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful. ;)
Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Re: Card Remover Zeny Parere

Messaggio da Pallino »

Sono d'accordo con satsume quando dice che quello con gli zeny è assolutamente inaccessibile al meno di gravi problemi con il gioco d'azzardo, però quello con i coin ci sta, soprattutto se, come annunciato, ci saranno altri metodi per prendere i coin.
La Cosa che in realtà mi fa storcere il naso é che gli enchant vanno persi anche usando i coin; nel renewal tutto è fatto da enchant, per esempio quelli dei temporal boots che addirittura potrebbe giovare dall' essere resettati, ai giant Snake skin che hanno degli enchant generati casualmente nel momento del loro drop e non si possono fare in nessun modo (oltre ad essere difficilissimo ottenerli giusti). Quindi a mio parere il reset degli enchant rompe un po' il gioco e consiglierei di toglierlo, dato che comunque si stanno già usando i coin che non sono facilissimi da prendere e con i quali si prendono tante altre cose e quindi sono molto importanti e hanno molto valore.


Avatar utente
Spezzolo
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/05/2018, 19:44
Stato: Non connesso
Italy

Re: Card Remover Zeny Parere

Messaggio da Spezzolo »

15 coin fatti in 4 giorni con un po di fortuna, per 3 giorni me ne ha dato 1 la reward daily :-\ una persona media riesce a fare un giro di quest al giorno eh (6h), due al max se è la prima cosa che fa tornato dal lavoro, e l'ultima prima di andare a dormire, ma vabbè, la questione coin "ok". Però mi associo alla richiesta di rendere meno "tremenda" come cosa quella a zeny (magari differenziando anche il prezzo in base al lvl di equip, tipo un lvl4 potrebbe costare di più, come dice Satsume).. tra l'altro parliamo di "economia del server" ma di che economia parliamo? Nessuno vende niente di "rilevante", i soldi ognuno se li tiene (giustamente), boh, penso sia più un discorso di "quanto ci metti a", però così facendo nessuno mette carte se non in equip "alto".. questi sono problemi che si porranno magari più avanti con maggiore popolazione (?), ma ad oggi in realtà non capisco il problema dove sia. Magari in futuro si può cambiare e rendere più "ostico" (anche se non ne capisco il motivo, ma oh, vabbè), ma attualmente mi sembra solo una cosa per frustrare quei pochi player che ci si applicano :D anche perché non credo ci sia sto mercato di carte che renda importante il "perderle"! Appena hai quella che ti serve, semplicemente smetti di farmarla


Avatar utente
Maxwell
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2018, 20:30
Stato: Non connesso
Italy

Re: Card Remover Zeny Parere

Messaggio da Maxwell »

Allora... il discorso del card remover è un attimo particolare.
Ammesso e non concesso che gli npc siano in fase di rodaggio e valutazione, quello che si vuole trasmettere con l’npc zeny è che lo staff vorrebbe evitare che, una volta droppato un set di carte, questo venga fatto girare su tutti i restanti pg dell’account. Finché l’equip è lo stesso, ci può anche stare, ma che una card faccia entra ed esci da millemila armature... beh a me personalmente fa storcere il naso.

Ragnarok è un po’ l’emblema del farming xD quindi limitare l’eccessivo riciclo di equip non mi sembra da condannare...

Il fatto che l’npc abbia qualcosa che non va, é comprensibile... vedremo di discuterne in staff e valutare percentuali e costi, per entrambi gli npc. Come sollevato anche da Pallino, l’npc icoin forse è esagerato.

L’npc zeny invece è poco costoso e troppo rischioso, magari si può pensare di invertire le cose e renderlo più dispendioso, ma sicuro.

Vi terremo aggiornati sicuramente ;)


Avatar utente
Gladio
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
Località: UK
Stato: Non connesso
Great Britain

Re: Card Remover Zeny Parere

Messaggio da Gladio »

Allora per quanto riguarda il card remover in generale, vogliamo evitare che sia troppo accessibile perche, come citatto da Maxwell, volgiamo evitare card set o anche equip set fissi, oltre a devastare l'economia del gioco, quando ci sara' :P , il card remover ha un influenza anche su altri aspetti come le WoE dove uno puo tranquillamente campare con un singolo set di equip +15/20 e cardarlo poco prima, diventando mgari un minimo competitivo contro chi si e' sbattuto nei battleground o altre attivita per un equip da PvP, stesso discorso per MvP o istanze specifiche.
Colgo la chance e anticipo una polemica che prima o poi arrivera'
GOMBLOTTO, uno puo spammare coins dallo shop!!!! A parte che non ci vedo nessuno ad investire soldi veri per una cosa che si ottiene in game ma in caso tanto meglio tutta la community ci guadagna. (e comunque nel caso di abusi si limitera' uteriormente per evitare il Pay2Win)
Tenete presente che dato il nostro tempo limitato abbiamo fatto e faremo outsourcing del development, ovvero oltre a coprire le l'affitto dei servers e hosting, le altre entrate verranno usate per comprare scripts come, mappe , istanze o altro (si esiste un business di sviluppatori e non tutto e' gratis, giustamente, sopratutto per script funzionanti senza sopresine), questo sta gia' succedendo e lo noterete a breve. In oltre considerate tra le spese ci sara' anche la promozione del sito/gioco nei vari social, perche nell'era di Facebook non basta il passaparola, sopratutto visto la tanta concorrenza.

Vi assicuro che tutti i menbri del team sono adulti e con una carrirera lavorativa quindi non hanno nessuno scopo di lucro, ma gli investimenti personali hanno comunque un limite, sopratutto Devil che sta pagando la Panda a rate e Maxwell che ha una mezza dozzina di chiwawa da sfamare.


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati. ;)
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful. ;)
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Card Remover Zeny Parere

Messaggio da Devil »

...a tal proposito volevo condividere con voi un piccolo traguardo raggiunto... in altro loco si è organizzato un crowdfounding per la raccolta dei fondi necessari per lo sviluppo e creazione di 2 instance a cui noi di INFINITY abbiamo partecipato:

- Ritual of Blessing
- Room of Consciousness

con annesse quest e npc vari... abbiamo raggiunto il traguardo della raccolta fondi e siamo in attesa che gli sviluppatori ci forniscano queste 17000 righe di codice, ma non abbiamo tempistiche... speriamo prima del nuovo inverno! ;)


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Consigli e Suggerimenti”