VIP System implementation - feedbacks

Bloccato
Avatar utente
Gladio
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
Località: UK
Stato: Non connesso
Great Britain

VIP System implementation - feedbacks

Messaggio da Gladio »

Come sapete lo stiamo implementando, con non poche difficolta', alcuni settaggi purtroppo potrebbero causare dei scompensi e alcuni problemi verso qualche account, vi chiediamo pazientemente di riportare in questo post i vari problemi, possibilmente senza degenerare.
Vi ricordo che tutto e' modificabile e che i vostri account sono sotto backup quindi non ci sara' nessuna perdita permanente di oggetti/characters.
Al momento e' tutto in fase di preparazione quindi non ci sono ancora numeri e features definitive, ne la data di quando entrera' in funzione. Vi Terremo aggiornati.


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati. ;)
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful. ;)
Avatar utente
Gladio
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
Località: UK
Stato: Non connesso
Great Britain

Re: VIP System implementation bugs and feedbacks

Messaggio da Gladio »

Vi raccomandiamo nel caso aveste piu di sei personaggi nello stesso account di cancellare quelli che non utilizzate e magari ricrearli in un secondo account come placeholder per il nome.


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati. ;)
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful. ;)
Avatar utente
Spezzolo
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/05/2018, 19:44
Stato: Non connesso
Italy

Re: VIP System implementation- bugs and feedbacks

Messaggio da Spezzolo »

Devil ha scritto: 13/07/2018, 21:09Fer farti capire, quello a cui abbiamo pensato è si di attivarlo, ma senza togliere nulla all'attuale settaggio del server per i non-vip...
Prima di, boh, scrivere i miei pensieri (che possono o non possono benissimo essere ignorati, ma non per questo post) posso sapere perché dovremmo cancellare i pg? Poi, ALLE BRUTTE (cosa che ovviamente spero rivediate e lasciate perdere, dando magari un altro tipo di vantaggi ai vip, mantenendo quanto precedentemente detto) non sarebbe più sensato dire "ok, ci dite che pg °spostarvi* manualmente su un secondo account, per non superare il limite" ??
Comunque la cosa più sensata in assoluto (che spero converrete) sarebbe mantenere un certo status tra il vip e il normale (ovviamente non mi sogno di dire "dateci il vip" è follia e perde il senso di esisterlo), della serie.. ha senso TOGLIERE qualcosa a noi?

Sì, lo so, sono un rompicoglioni.. ma ho l'animo da sindacalista :) e questa volta lo sapete pure voi che ho ragione ;)


Avatar utente
Iria
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/05/2018, 17:02
Stato: Non connesso
Italy

Re: VIP System implementation bugs and feedbacks

Messaggio da Iria »

Gladio ha scritto: 16/07/2018, 13:12 Vi raccomandiamo nel caso aveste piu di sei personaggi nello stesso account di cancellare quelli che non utilizzate e magari ricrearli in un secondo account come placeholder per il nome.
Cioè non sarebbero più accessibili? Non esiste eh.
Spezzolo ha scritto: 16/07/2018, 16:52
Devil ha scritto: 13/07/2018, 21:09Fer farti capire, quello a cui abbiamo pensato è si di attivarlo, ma senza togliere nulla all'attuale settaggio del server per i non-vip...
ha senso TOGLIERE qualcosa a noi?
No, e non deve accadere.

Altrimenti, se volevate fare cose del genere fin dall'inizio, bastava avvertire PRIMA che questo è un server di test che dopo l'implementazione di tutte le feature che i GM vogliono verrà wipato.
Vorrei un chiarimento concreto riguardo questo aspetto perché al momento non ho intenzione di passare tempo a crescere personaggi che finiranno nella spazzatura appena gira il vento.
Ultima modifica di Iria il 16/07/2018, 17:53, modificato 1 volta in totale.


Yvarinne Arch Bishop
Fierwena Geneticist
Avatar utente
Mired
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/06/2018, 21:53
Stato: Non connesso
Italy

Re: VIP System implementation bugs and feedbacks

Messaggio da Mired »

Gladio ha scritto: 16/07/2018, 13:12 Vi raccomandiamo nel caso aveste piu di sei personaggi nello stesso account di cancellare quelli che non utilizzate e magari ricrearli in un secondo account come placeholder per il nome.
???? Ma stiamo scherzando?? Dovrei cancellare un pg anche se lo uso meno degli altri?? Per quale motivo????? Non esiste...

Iria ha scritto: 16/07/2018, 17:28
Spezzolo ha scritto: 16/07/2018, 16:52
Devil ha scritto: 13/07/2018, 21:09Fer farti capire, quello a cui abbiamo pensato è si di attivarlo, ma senza togliere nulla all'attuale settaggio del server per i non-vip...
ha senso TOGLIERE qualcosa a noi?
No, e non deve accadere.

Altrimenti, se volevate fare cose del genere fin dall'inizio, bastava avvertire che questo è un server di test che dopo l'implementazione di tutte le feature che i GM vogliono verrà wipato.
Vorrei un chiarimento concreto riguardo questo aspetto perché al momento non ho intenzione di passare tempo a crescere personaggi che finiranno nella spazzatura appena gira il vento.
Quoto in toto....

Expare pg richiede comunque tempo e pazienza...


satsume
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/06/2018, 11:34
Stato: Non connesso
Italy

Re: VIP System implementation- bugs and feedbacks

Messaggio da satsume »

Per fortuna avevo 6 pg giusto giusto... comunque io come gli altri do ragione su una cosa; Limitare gli users dopo averli lasciati liberi di fare ciò che vogliono mi sembra anormale, a patto appunto in cui annunciate che questo server è in fase di test, tra l'altro non c'è bisogno di togliere cose a noi, basta aumentare quelle ai Vip. (chessò Coins x2?), tralasciando che sono appena entrato e non so appunto quali modifiche siano state effettuate, quindi chiederei anche delucidazioni a riguardo, oltre al limite dei pg, ci sarà altro?


Avatar utente
Gladio
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
Località: UK
Stato: Non connesso
Great Britain

Re: VIP System implementation- bugs and feedbacks

Messaggio da Gladio »

Inanzi tutto sappiate che niente accadrà domani ma stiamo.solo facendo dei test proprio per configurarlo senza sbilanciare il gioco, il p2p é morto anni fa e il pay to win non ci piace.
A proposito dei 6 personaggi ho controllato il database prima di decidere il numero e solo un account ha 7 pg sopra il livello 30, che si fa in 10 mimuti, questo vuol dire che molto di voi, come me ha parecchi niubbo magari solo per tenersi un nome.
Abbiamo ridotto il numero di slot anche perché é limitante anche per noi, sopratutto nel distribuire freebies o per aumentare le risorse per prendere coin, che sono account bound.
Parlando del vip non sappiamo ancora cosa offre ne un prezzo quindi dormittate sereni perché non ci sta nulla da lamentarsi :)


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati. ;)
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful. ;)
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: VIP System implementation- bugs and feedbacks

Messaggio da Devil »

Scusate ragazzi, ma veramente vi state lamentando di pg che sono in slot non utilizzabili da nessuno al momento, ma che POTETE COMUNQUE GIOCARE LO STESSO!?!
Quanti di voi hanno fatto doppio click sui pg che sono nel riquadro "Premium Service"??? A questo punto penso che neanche ci avete provato!

Non pensate che invece al momento siete quoi pochissimi fortunati che hanno più di 6 pg TUTTI GIOCABILI nello stesso account?!?


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Vandemberg
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/05/2018, 18:48
Località: Roma
Stato: Non connesso
Italy

Re: VIP System implementation- bugs and feedbacks

Messaggio da Vandemberg »

Bhe sono felice che allora il problema personaggi coinvolga solo me, peccato che quelli dopo il 6 slot sarebbero tecnicamente i miei Main PG:

Immagine


Io capisco perfettamente che nulla è scritto nella pietra, ma allo stato attuale delle cose, queste "novità" in aggiunta ad una discussione sempre e comunque "a cose fatte", mi sta facendo passare rapidamente la voglia di buttare il mio tempo su di un server che attualmente risulta essere un beta server, senza che nessuno mi abbia mai avvisato della cosa.
La comunicazione con gli utenti è scarsa per non dire nulla e spesso frammentaria e contrastante, capisco sia dovuto molto probabilmente a tempistiche ristrette dovute al fatto che come tutti noi avete una vita che richiede (GIUSTAMENTE) gran parte delle vostre risorse, ma in questo momento quello che vedo è una notevole mancanza di trasparenza e comunicazione.
Devil ha scritto: 16/07/2018, 19:20 Scusate ragazzi, ma veramente vi state lamentando di pg che sono in slot non utilizzabili da nessuno al momento, ma che POTETE COMUNQUE GIOCARE LO STESSO!?!
Quanti di voi hanno fatto doppio click sui pg che sono nel riquadro "Premium Service"??? A questo punto penso che neanche ci avete provato!

Non pensate che invece al momento siete quoi pochissimi fortunati che hanno più di 6 pg TUTTI GIOCABILI nello stesso account?!?
Peccato che pochi post piu sopra viene ESPRESSAMENTE RICHIESTO di:
Gladio ha scritto: 16/07/2018, 13:12 Vi raccomandiamo nel caso aveste piu di sei personaggi nello stesso account di cancellare quelli che non utilizzate e magari ricrearli in un secondo account come placeholder per il nome.
Non capisco il motivo visto che siamo tra i pochi fortunati...


Avatar utente
Iria
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/05/2018, 17:02
Stato: Non connesso
Italy

Re: VIP System implementation- bugs and feedbacks

Messaggio da Iria »

Devil ha scritto: 16/07/2018, 19:20 Scusate ragazzi, ma veramente vi state lamentando di pg che sono in slot non utilizzabili da nessuno al momento, ma che POTETE COMUNQUE GIOCARE LO STESSO!?!
Quanti di voi hanno fatto doppio click sui pg che sono nel riquadro "Premium Service"??? A questo punto penso che neanche ci avete provato!

Non pensate che invece al momento siete quoi pochissimi fortunati che hanno più di 6 pg TUTTI GIOCABILI nello stesso account?!?
Gladio ha chiesto di cancellare dei pg per rientrare nei 6 slot, tu ci dici che quelli oltre i 6 slot sono comunque giocabili, quindi non c'è bisogno di cancellare alcun pg.
Avete detto due cose opposte. E' ovvio che se ci viene richiesto di cancellare dei pg ci lamentiamo.

Consiglio di trovare al più presto una figura che faccia da tramite tra voi e gli utenti, che dia una versione sola e in modo chiaro, perché così è solo frustrante per tutti.


Yvarinne Arch Bishop
Fierwena Geneticist
Avatar utente
Gladio
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
Località: UK
Stato: Non connesso
Great Britain

Re: VIP System implementation- bugs and feedbacks

Messaggio da Gladio »

Il discorso è che gli slot 1-6 sono quelli dove posso garantire il funzionamento corretto del sistema, per gli altri potrebbero esserci dei problemi, alla luce di questo site liberi di poter fare quello che volete, nel caso poi aveste l'esigenza di spostare qualche pg negli slot 1~6 per favore aprite un ticket e fateci sapere, avrei voluto evitare fare operazioni manuali perché richiedono tempo che avrei volentieri voluto impegnare Nell impmentazione di qualche NPC o content e comunque il servizio di spostamento pg ha un tempo limitato.


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati. ;)
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful. ;)
Avatar utente
Spezzolo
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/05/2018, 19:44
Stato: Non connesso
Italy

Re: VIP System implementation- bugs and feedbacks

Messaggio da Spezzolo »

Gladio ha scritto: 16/07/2018, 21:11comunque il servizio di spostamento pg ha un tempo limitato.
Consiglio di seguire il consiglio di Iria e trovare una figura che si interfacci con il pubblico (e che possibilmente dica anche a voi quando state agendo in modo errato, come ora). Dire "avete poco tempo per fare una cosa che neanche sapevate di dover fare, e che boh domani magari è definitiva etc, senza motivo" tanto più che ci viene detto che siamo fortunati e che a noi non da problemi. Boh rega, speriamo sia il caldo :) fateci solo sapere se la nuova linea "editoriale" è questa


Avatar utente
Mired
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/06/2018, 21:53
Stato: Non connesso
Italy

Re: VIP System implementation- bugs and feedbacks

Messaggio da Mired »

Gladio ha scritto: 16/07/2018, 18:55 A proposito dei 6 personaggi ho controllato il database prima di decidere il numero e solo un account ha 7 pg sopra il livello 30, che si fa in 10 mimuti, questo vuol dire che molto di voi, come me ha parecchi niubbo magari solo per tenersi un nome.
Io ho 10 pg totali, il più basso è lv 54...... immagino di essere io la piccola super nerd che ha tutti i pg...


Avatar utente
Iria
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/05/2018, 17:02
Stato: Non connesso
Italy

Re: VIP System implementation- bugs and feedbacks

Messaggio da Iria »

Gladio ha scritto: 16/07/2018, 21:11 Il discorso è che gli slot 1-6 sono quelli dove posso garantire il funzionamento corretto del sistema, per gli altri potrebbero esserci dei problemi, alla luce di questo site liberi di poter fare quello che volete, nel caso poi aveste l'esigenza di spostare qualche pg negli slot 1~6 per favore aprite un ticket e fateci sapere, avrei voluto evitare fare operazioni manuali perché richiedono tempo che avrei volentieri voluto impegnare Nell impmentazione di qualche NPC o content e comunque il servizio di spostamento pg ha un tempo limitato.
Io capisco tutto, ma questa è una risposta orribile.
Che colpa hanno quelli che hanno i pg principali su slot che non sono gli 1-6? Perchè trattarli come se fossero un fastidio?
State gestendo questa cosa molto, molto male.


Yvarinne Arch Bishop
Fierwena Geneticist
Avatar utente
Iria
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/05/2018, 17:02
Stato: Non connesso
Italy

Re: VIP System implementation- bugs and feedbacks

Messaggio da Iria »

Mired ha scritto: 16/07/2018, 21:26 Io ho 10 pg totali, il più basso è lv 54...... immagino di essere io la piccola super nerd che ha tutti i pg...
Tranquilla, siamo già 3 ad averne più di 6.


Yvarinne Arch Bishop
Fierwena Geneticist
Avatar utente
Gladio
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
Località: UK
Stato: Non connesso
Great Britain

Re: VIP System implementation - feedbacks

Messaggio da Gladio »

Visto che sto topic si sta trasformando in bibattito sul vip system e sulle nostre skill comunicative ho creato una guida piu sintetica che non dovrebbe lasciare spazio a interpretazioni qui.
viewtopic.php?f=16&t=319
Il topic e' comunque stato spostato in suggerimenti e consigli, per i bug usate la solita sezione. 8-)

Comunque e' stato gia ribadito che il sistema e' stato solo inserito, non e' ancora stato configurato e nessuna decisione e' stata presa in merito


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati. ;)
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful. ;)
Avatar utente
Iria
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/05/2018, 17:02
Stato: Non connesso
Italy

Re: VIP System implementation - feedbacks

Messaggio da Iria »

Gladio ha scritto: 16/07/2018, 22:33 Qui una piccola guida a come affrontare questa immane tragedia che ha colpito il server.
Evitare di sfottere i vostri utenti che stanno cercando di farvi notare i vostri errori mi sembra IL MINIMO.


Yvarinne Arch Bishop
Fierwena Geneticist
Avatar utente
Maxwell
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2018, 20:30
Stato: Non connesso
Italy

Re: VIP System implementation - feedbacks

Messaggio da Maxwell »

Intervengo personalmente come Moderatore di sezione, e non come GM.
Questo post si sta trasformando in tutto tranne che in ciò per cui sarebbe dovuto nascere.
Prendo in carico la questione e discuteremo in consiglio della situazione tutta, rammentando a TUTTI i partecipanti di questo Thread che ci sono tempi e modi per esprimere pareri, piaceri e disappunto. Siamo una community di adulti lavoratori. Mi aspetto un comportamento congruo.

Chiudo la discussione per evitare ulteriore flame inutile che non giova a nessuno.
Vi terremo aggiornati passo passo dei prossimi sviluppi.


Bloccato

Torna a “Consigli e Suggerimenti”