Gramps e Quest Varie (Settimanali e Mensili)

Rispondi
Avatar utente
Spezzolo
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/05/2018, 19:44
Stato: Non connesso
Italy

Gramps e Quest Varie (Settimanali e Mensili)

Messaggio da Spezzolo »

Leggevo un po di guide per livellare, e molte fanno riferimento ad un NPC che da noi manca. Gramps, affiancato da alcune board, praticamente ti da delle hunting da 400 mob, dando un ottima dose di exp (e siccome 400 mob a livelli bassi non sono veloci, consiglia addirittura di farli in gruppo in alcune mappe particolari a quanto ho capito). So che stavate lavorando su una board particolare, ma magari partire da una base esistente può essere comodo (anche per vedere missioni e "reward", facendosene un idea) no?

Vi butto lì qualche link, dateci uno sguardo :)

https://www.novaragnarok.com/wiki/Leveling_Guide#Gramps

https://irowiki.org/wiki/Weekly_Turn-In_Events


Avatar utente
Gladio
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
Località: UK
Stato: Non connesso
Great Britain

Re: Gramps e Quest Varie (Settimanali e Mensili)

Messaggio da Gladio »

Allora Gramps esiste ma non e' implementato perche' su iRO e' in costante cambiamento, stiamo lavorando a un sostituto per dare exp decente dal 140 in su.
Nel mentre stiamo vedendo se qualche script custom sia in grado di replicarlo come si deve


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati. ;)
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful. ;)
Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Re: Gramps e Quest Varie (Settimanali e Mensili)

Messaggio da Yaku »

Gladio ha scritto: 25/07/2018, 12:44 Allora Gramps esiste ma non e' implementato perche' su iRO e' in costante cambiamento, stiamo lavorando a un sostituto per dare exp decente dal 140 in su.
Nel mentre stiamo vedendo se qualche script custom sia in grado di replicarlo come si deve
consiglio di basarvi di più su kRO anzichè su iRO che parliamoci chiaro, iRO è un vero obbrobrio di server, l'unica cosa decente è che essendo official ha il bilanciamento uguale sputato a kRO ma per quanto riguarda a implementazioni,npc,systems e quest stanno messi proprio male,quindi a mio modesto parere fatevi un account su kRO, prendete una english patch e studiatevi le cose li e che non mi si venga a dire che è impossibile, ho un account su kRO.


Rispondi

Torna a “Consigli e Suggerimenti”