facilitare l'ottenimento degli oggetti del royal banquet

Rispondi
Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

facilitare l'ottenimento degli oggetti del royal banquet

Messaggio da Pallino »

Era un po' di tempo che non davo fastidio nel forum. Comunque, prima di tutto vorrei usare questo post anche per ringraziare chi sta dietro questo server perché mi sono assentato per un po' di tempo a causa della tesi di laurea ed altro e sono tornato trovando un sacco di novità e utenza in più e sono molto felice di ciò.

Ora, venendo al punto del post, ho notato che sono state aggiunte le quest di Royal Banquet che molto mi interessavano dato che servono per prendere degli equip carini (https://irowiki.org/wiki/Honor_Token); per ottenerli bisogna scambiarli per degli honor token ed è qui che arriva il problema. La quest principale ne da circa 100, dopo di ché se ne possono prendere massimo 40 con delle quest ripetibili (10 quest da 4 token l'una) e 10 facendo un'istanza per un totale di 50 honor token. Bene, entrambe le armature costano 1200 token l'una e quindi ipotizzando di stare a fare ogni giorno tutte le quest, che comunque non sono difficili, servono 24 giorni. Fin qui mi andava anche bene, se non fosse che le armature non sono un gran ché senza i loro enchant (https://irowiki.org/wiki/Royal_Banquet_Enchants) i quali hanno effetto solo se l'armatura è almeno a +7, inoltre questi potenziamenti sono casuali e costano altri honor token, anche se non molti, (per fare un'intera prova di enchant tra prova e reset se ne spendono 50). Uppare un'armatura a +7 non è cosa facile e molto probabilmente non si riesce a fare al primo colpo, anche usando enriched elunium, quindi bisognerebbe rifare le quest e l'istanza per altri 24 giorni per procurarsene un'altra.

Per evitare questo calvario, la mia proposta sarebbe quella di diminuire il costo degli equipaggiamenti, per esempio dimezzandoli, in modo da renderli più accessibili. Fatemi sapere cosa ne pensate, magari sono solo io un po' troppo pigro, o magari avete delle altre soluzioni più fantasiose in mente per alleggerire l'ottenimento di questi equip.


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: facilitare l'ottenimento degli oggetti del royal banquet

Messaggio da Devil »

Parliamone Pallino... Proprio in questi giorni stiamo tentando di inserire modi alternativi e non troppo difficili per avere in premio i ticket per upgrade con 100% di successo, 2 quest sono già disponibili nel nuovo sistema della Bacheca Missioni in piazza a prontera e parliamo del +5 e + 6 sulle armi, il +7 è disponibile gratis come reward di questo mese di dicembreanche solo se ti loghi senza attesa ma non ricordo se era per le armi o armature... Un altro +7 random tra armi o armature lo puoi prendere coi token dalle nuove quest THQ (una news spiega il sistema) e ripetibili quante volte vuoi... Altri metodi e uograde sicuri piú alti li inseriremo a breve.
Quindi diciamo che se uno vuole può non troppo difficilmente assicurarsi gli uograde a +7 senza rompere nulla.
Ora per abbassare il prezzo di questi oggetti in termini di token dobbiamo valutarlo bene ma sarà argomento di discussione alla riunione GM su Discrid di lunedì, anzi ti invito ampartecipare e dirci la tua se potrai esserci, noi saremo online su Discrid alle 21.00 e siete tutti invitati! ;)


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Re: facilitare l'ottenimento degli oggetti del royal banquet

Messaggio da Pallino »

Grazie della risposta :) . Comunque, i ticket di cui parli mi era sembrato che fossero solo un tentativo gratis, ossia in cui se fallisci consuma solo il ticket senza rompere l'armatura o retrocedere nell'up, non un 100% di riuscita, almeno questo dice su iroWiki su quei biglietti, se funzionano come dici beh allora è ottimo ;) . Il problema però rimane, perchè o devi usare 3 di questi ticket o rischi di rompere l'armatura e devi forzatamente ripetere tutte le 10 quest e l'istanza per altri lunghissimi 24 giorni, il punto è che è inutilmente noioso a mio parere, cioè non è come per altre istanze, come per i temporal boots, li fai in 2/3 giorni e poi provi un enchant casuale che può essere giusto o sbagliato che aggiunge un po' di pepe alla faccenda, o come i giant snake skin che sono migliori in base alla tua performance nell'istanza e che ti spingono ad ingegnarti per farla più rapidamente; questo è semplicemente noioso, le quest sono semplici raccolte di oggetti semplicissimi o parlare con NPC, e l'istanza dei 10 token sono 2 mob con 10M di HP che però non fanno male ad una mosca e ci devi stare un sacco per buttarli più. Quindi mi sembrava più carino rendere l'ottenimento dell'oggetto più rapido, così che si potesse procedere con gli enchant che sono, dal mio punto di vista, più divertenti.

Comunque mi piacerebbe parlarne su discord, in modo da poter ragionare più facilmente su pro e contro e dovrei poterci essere lunedì alle 21 senza problemi ;)


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: facilitare l'ottenimento degli oggetti del royal banquet

Messaggio da Devil »

ok mi hai messo non pochi dubbi... domani ne parliamo su Discord e ci scambiamo un po di informazioni!


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: facilitare l'ottenimento degli oggetti del royal banquet

Messaggio da Devil »

Aggiorno il topic per i posteri:
Con l'ausilio di Pallino abbiamo raddoppiato i token in premio in tutte le quest daily ripetibili così da dimezzare i tempi e permettere a tutti i giocatori più tentativi per gli upgrade.


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Consigli e Suggerimenti”