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Idea per incentivare le persone a fare quest.

Inviato: 18/12/2018, 17:07
da Yaku
Stavo pensando, visto che sta in porto questo progetto di rendere infinity full italiano. io stavo pensando di appunto di far in modo che gli utenti sfruttino appieno questa cosa incentivandoli a fare quest con speciali premi. esempio fare la quest dei cambio classe equivale a dei bonus, ma se invece le quest ufficiali di ragnarok online darebbero speciali gettoni??? e che i premi di questi gettoni sono oggetti cosmetici e pet mvp unici? esempio per i pet mvp per non sbilanciare il gioco potrebbero dare effetti di altri pet gia esistenti. esempio facciamo caso si crea un pet del satan morroc ok? gli si da l'effetto del incubus (uno dei pet più usati in endgame) ovvero MAX SP + 5% risucchia 1% SP del tuo danno con un 3% di probabilità mentre attacchi. ed in più gli diamo un bell 100% o 50% di danno in più contro thanatos (una chicchetta di lore e per quelli che hanno letto il manhwa) mentre invece a un pet come thanatos gli si da appunto l'effetto della succube con la differenza di un 50 o 100% di danni in più contro il satan morroc. sono idee carine che possono prendere piede e appunto sforzarsi a fare le quest premia il giocatore offrendogli un lato estetico e più sfarzoso nelle cose. però appunto visto e considerato che le quest ufficiali non sono ripetibili per i premi bisogna dare un numero fattibile di missioni, esempio io un pet del satan morroc lo metterei dopo aver completato una 30 ina di quest o come metodo alternativo di mettere il pet negli achievement dove per sbloccarlo devi fare tutte le quest inerenti al satan morroc (quindi Continental Guard Quest,Onward to the New World Quest oppure Cat Hand Services ,Dimensional Travel,Isle of Bios,Morse's Cave e Temple of Demon God.)
insomma bisogna scerverlarsi un pò ma credo che dopo con tutto questo lavoro dietro gli italiani fiorano.

Re: Idea per incentivare le persone a fare quest.

Inviato: 19/12/2018, 14:22
da Yaku
come premi dall npc pensavo principalmente a questo tipo di costumi Immagine
Immagine Immagine
e niente se mi verranno in mente altri lo posterò sempre se l' idea prenderà piede

Re: Idea per incentivare le persone a fare quest.

Inviato: 19/12/2018, 18:02
da Devil
Questo è un argomento interessante e l'ho messo all'attenzione di Thejuster che è il nostro "scripter di quatiere" e che già sta lavorando su un altro grosso progetto di customizzazione del server... solo che questo è un periodo un po pieno di impegni lavorativi per noi per non parlare di quelli familiari... ma ti assicuro che da gennaio e nei mesi avvenire saranno molte le implementazioni uniche del server... e perchè no, potremmo discutere della tua proposta!
Se non hai fretta vedrai che qualcosa di buono riusciremo a fare!

Re: Idea per incentivare le persone a fare quest.

Inviato: 19/12/2018, 18:27
da Thejuster
esatto, Questa è una cosa che già avevo messo in programma di realizzare.
Ovvero tante quest per ottenere equip e customizzazioni di vario genere come Ali, Elmi e molto altro.
come mappe custom etc.

Questo mese, purtroppo il lavoro mi blocca.
Dicembre è sempre stato così in ambito lavorativo.
Troppi impegni e straordinari extra lavorativi.

Ma da gennaio saremo più attivi e presenti.
quindi vi consiglio di tenere sempre a vista il portale delle news che ci saranno tante nuovità.

Re: Idea per incentivare le persone a fare quest.

Inviato: 19/12/2018, 22:51
da Yaku
Perfetto, non vedo l'ora che venga implementate queste funzioni allora anche perchè gli mvp pet sono qualcosa che comunque molti compreso me hanno sempre desiderato :)

Re: Idea per incentivare le persone a fare quest.

Inviato: 27/12/2018, 16:21
da Yaku
comunque qui ci sono degli hat che possono essere usati per questo scopo, c'e persino un hat MVP... vi consiglio di controllare

http://playragnarokrestart.com/News/Updates

ps spero non diventi una di quelle situazioni dove i premi diventano degli hat CUSTOM con effetti scelti da voi, dopotutto abbiamo una marea di cosmetici ufficiali da poter implementare, scegliere di implementare gear custom e hat e ali custom sarebbe inutile ed antiestetico (considerato che non sono fatti per lo stesso engine di gioco alcuni) con la lore stessa. i pet ci possono stare diversamente, perchè son comunque facenti parte dell'universo di ro

Re: Idea per incentivare le persone a fare quest.

Inviato: 07/01/2019, 11:19
da Thejuster
Interessanti questi item.
in effetti si, ci sono tanti item costumi che non sono reperibili normalmente.
O che vengono rilasciati tramite eventi.

Mi preparo una lista con tutti questi item e vediamo di creare qualche quest.

Re: Idea per incentivare le persone a fare quest.

Inviato: 10/01/2019, 16:42
da Yaku
volendo puoi anche usare quest già presenti in gioco che normalmente ricompensano solo con exp, tipo la z gang quest oppure il cursed emerald quest, insomma ce ne sono a bizeffe basta guardare la wiki di Iro, prendi quest che danno exp e ci metti qualche hat o per facilitarti le cose coin per uno speciale npc.
il concetto dovrebbe essere lo stesso che hai usato per i premi per chi fà le quest per l'avanzamento classe, sennò è inutile sto progetto traduzione. almeno cosi sai pure quali sono gli npc principali da cui tradurre in italiano i dialoghi e finalmente io acchiappo qualcuno che ne sa qualcosa della lore di ragnarok...

ecco il link quest ragnarok

Re: Idea per incentivare le persone a fare quest.

Inviato: 17/01/2019, 0:29
da Pallino
mi piace molto come idea quella di riportare all'attenzione tante quest che sono ormai nel dimenticatoio, la lore di ragnarok mi ha sempre intrigato, anche se la conosco veramente poco, inoltre sarebbe carino poter usare queste quest anche per expare, creare cioè un percorso alternativo al semplice farmare mostri per raggiungere alti livelli, salire utilizzando delle quest carine magari tradotte in italiano secondo me attirerebbe molto anche gente completamente nuova al mondo di RO.

Re: Idea per incentivare le persone a fare quest.

Inviato: 19/01/2019, 21:16
da Thejuster
Difatti un'altro nostro obiettivo è quello di tradurre interamente RO in italiano.

Ma non è una cosa facile, Semplicemente perché ci sono sempre più aggiornamenti ultimamente, ed ogni aggiornamento comporta
alla riscrittura di un intero npc a volte, o all'implementazione di altri.
Quindi bisogna stare bene attenti a non sovrascrivere quelli attualmente tradotti, ma ci diamo sotto anche dietro le quinte ;)