Possibile miglioria a Sky Fortress

Rispondi
Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Possibile miglioria a Sky Fortress

Messaggio da Pallino »

L'istanza di sky fortress si apre con la battaglia contro Stefan.J.E.Wolf, che chiameremo Stefano, questo ha la possibilità di droppare delle armi molto carine e forti. Una volta sconfitto si avrà la possibilità di scalare tutta la fortezza e alla fine Stefano vorrà la sua rivincità facendo iniziare un'altra boss fight. Il problema è che nel secondo combattimento, questo non presenta alcun drop, insomma non vale per nulla la pena sconfiggerlo alla cima della fortezza dato che non c'è nessuna reward alla fine. Quindi credo che per motivare a finire l'istanza si potrebbero mettere li stessi drop anche alla forma finale di Stefano, o qualcos'altro di buono. Se può aiutare gli ID di stefano sono 3473 per il primo incontro e 3484 per il secondo.


Avatar utente
Thejuster
Developer
Developer
Reazioni:
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/10/2018, 22:27
Località: Caserta
Contatta:
Stato: Non connesso
Italy

Re: Possibile miglioria a Sky Fortress

Messaggio da Thejuster »

Uhm strano che non ci siano drop finali o giustamente un premio.

Altrimenti non ne vale la pena completare l'stanza, basta uccidere il primo nemico e stop.
Uhm vedo un pò cosa possiamo fare ma senza stravolgere tutto.


Linguaggi e Competenze:
► Mostra testo
Immagine
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Possibile miglioria a Sky Fortress

Messaggio da Devil »

Questa cosa l'avevo già notata ma non ho avuto tempo di approfondire, so per certo che il primo boss non era neanche mvp, l'ho modificato io per averlo mvp con i drop suoi e penso fortemente che siano semplicemente invertiti gli id di spawn... nel senso che il primo boss dovrebbe essere quello senza drop che prende la sveglia la prima volta e ti sfida al prossimo incontro che poi avverrà alla fine dell'instance dove una volta segato ti regalerà i suoi drop!
Lo modifico subito ma sarà attivo dal prossimo restart del server

EDIT: confermo che erano invertiti, il boss senza drop in realtà è anche meno forte dell' ultimo boss e noi li avevamo semplicemente invertiti... ora è tutto corretto come su kRO


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Re: Possibile miglioria a Sky Fortress

Messaggio da Pallino »

ok perfetto grazie mille :D


Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Re: Possibile miglioria a Sky Fortress

Messaggio da Pallino »

oggi ho provato l'istanza e nessuno dei due boss presenta drop. Credo qualcosa sia andato storto


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Possibile miglioria a Sky Fortress

Messaggio da Devil »

Pallino ha scritto: 01/02/2019, 16:19 oggi ho provato l'istanza e nessuno dei due boss presenta drop. Credo qualcosa sia andato storto
Grazie Pallino, ti confermo del bug ed ho già aperto una discussione sul forum ufficiale dell'emulatore perchè non riesco a trovare una soluzione rapida... stranamente se summono l'MVP in un altra mappa e lo ammazzo, droppa regolarmente, quello nell'instance no, nonostante siano gli stessi mob con stesso ID!
Intanto dell'attesa di una soluzione ho modificato e corretto un po i 2 MVP... il primo dell'instance ora ha la metà degli hp, non è più considerato MPV (quindi meno exp), non ha drop items, non ha skill... mentre l'ultimo Boss MVP ha exp giusta (25mil.), drop items (quando lo fixeremo), tutte le skills


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Possibile miglioria a Sky Fortress

Messaggio da Devil »

Pallino ti comunico che ho risolto il problema dei drop, non solo... questa funzione di non droppare era abilitata anche in tutti i mob dell'instance e non solo del Boss (tranne il primo che è proprio vuoto)... guarda qui i drop, clicca sui mob:

(versione pippone!)


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Re: Possibile miglioria a Sky Fortress

Messaggio da Pallino »

forse il problema era solo nell'ultima stanza dell'istanza però, perchè gli altri mob durante la scalata della fortress droppavato tutto regolarmente. Comunque sono contento si sia risolto, appena ne avrò la possibilità proverò sicuramente a farla.


Rispondi

Torna a “Consigli e Suggerimenti”