Rate customizzabili.

Rispondi
Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Rate customizzabili.

Messaggio da Yaku »

A me è venuta un altra idea caruccia,che ho visto in giro fra vari server popolati, ovvero lasciare al player di impostare le rate, più son basse le rate più è alto il drop mentre invece più alto è il rate di exp minore è il tasso di drop, cosi un giocatore non ha scusanti su che tipo di server voglia giocare o quanto tempo ha a disposizione per avere un esperienza casual oppure un esperienza più grindosa e soddisfacente.
Sceglie l'utente come gestire la cosa, se ovviamente gioca 1-1 il drop rate è bello polposo (parliamo in termini di equip questo per quanto riguarda le card si potrebbe dare si un bonus ma in maniera dimezzata al drop rate di equip mentre quelle mvp un quarto delle rate bonus) , perché cosi sta equipaggiato al meglio mentre expa, invece uno che facciamo un esempio ha le rate impostate al massimo siccome sale in fretta avrá il drop rate impostato a quello standard del server ufficiale ovvero 1 perché non avra problemi in termini di forza visto che in poco tempo maxa il pg, cosi si premia il giocatore che sceglie rate basse ma comunque dai un esperienza normale all'utente che sceglie di avere il pg maxato in fretta. perchè cosi facendo o almeno io credo puoi attirare utenza che ha la pazienza di giocare con le rate di un server ufficiale , ma sono incentivati perchè non hanno problemi di drop rate e quindi di poter proseguire la loro avventura nel migliore dei modi. ovviamente per rendere tutto più bilanciato e di non abusare di questa feature le rate sovrebbero essere scelte UNA SOLA VOLTA A PERSONAGGIO e l' unico modo di poter ricambiare queste rate sarebbe essere un utente premium cosi avrebbe più senso anche il vostro sistema di giocatore pagante vip.


Avatar utente
Maxwell
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2018, 20:30
Stato: Non connesso
Italy

Re: Rate customizzabili.

Messaggio da Maxwell »

Non so Yaku... è una proposta sicuramente valutabile, ma temo che possa essere in grado di destabilizzare enormemente il gioco. Non è l'exp in se che mi turba, alla fine allo stato attuale delle cose si porta un pg al 175 in un paio di settimane al massimo. E' la differenza nel drop rate che mi puzza lol In ogni caso, valuteremo la cosa!


Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Re: Rate customizzabili.

Messaggio da Pallino »

io ho scritto il mio parere su discord, magari ne possiamo parlare facilmente lì se vuoi.


Rispondi

Torna a “Consigli e Suggerimenti”