God-Like Item

Rispondi
Deianira
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/04/2020, 21:53
Stato: Non connesso
Italy

God-Like Item

Messaggio da Deianira »

Buonasera,
visto che le WOE non sono attive e che per via della bassa popolazione del server non penso verranno attivate a breve e' possibile implementare delle quest che permettano di ottenere i god-like item?
Su alcuni server su cui sono stato in passato era possibile ottenerli scambiando gli oggetti "inutili" degli MVP (come la bacchetta del pharaoh o la rosetta stone plate dell'amon ra).
Vi ringrazio per l'attenzione!
Saluti, Zippo.


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: God-Like Item

Messaggio da Devil »

Ciao @Deianira, ne abbiamo parlato ieri con lo staff e ne è risultato un interessante discussione, non voglio mentirti o darti false illusioni ma per il momento preferiamo rendere le WoE l'unico metodo per avere questi oggetti, ma non disperare perchè abbiamo prefissato un progetto di "ripopolamento" del server che vede sia l'entrata di un nuovo gruppo di giocatori che avverrà a breve (dobbiamo dargli il tempo di livellare), sia cercare di coinvolgere di nuovo i vecchi giocatori.
A Tal proposito, visto che abbiamo all'attivo 740 account sul nostro database, vorremmo proprio invitare i vecchi giocatori a riprendere in previsione dell'apertura delle WoE ma dobbiamo comunque aspettare che ci siano almeno 2 gilde attive... penso che l'unica soluzione al momento per affrettare i tempi è quello di invitare quanti più amici possibile e fargli livellare i pg al più presto, anche per questo motivo abbiamo lasciato attivo il codice promozionale per avere subito una classe trascendent a livello 99 e relative skills da assegnare.
Vedremo nelle prossime settimane di aumentare la popolazione ma non possiamo farcela da soli purtroppo.


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Consigli e Suggerimenti”