Safe refine ticket +10

Rispondi
Deianira
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/04/2020, 21:53
Stato: Non connesso
Italy

Safe refine ticket +10

Messaggio da Deianira »

Buonasera a tutti!
Vorrei proporvi un aggiunta al sistema donate...
I ticket di safe refine +10.
Visto che in questo server non esistono eventi per il safe refine sarebbe un modo per permettere ai player di raggiungere i refine over 10, cosa basilare per alcuni item del renewal.
Grazie per la considerazione!


Danjuro
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/05/2020, 20:58
Stato: Non connesso
Italy

Re: Safe refine ticket +10

Messaggio da Danjuro »

l' NPC tecnicamente concede con il giusto ticket refine da +6 a +9, ma può anche fare un refine +11, ovviamente con l' annesso ticket.
Se si mettesse come donate il ticket +11, i GM non dovrebbero nemmeno faticare a modificare l' npc, visto che come ticket il +11 è già scriptato, sarebbe anche meno faticoso per loro, dovrebbero solo mettere il suddetto ticket +11 nello shop e basta


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Safe refine ticket +10

Messaggio da Devil »

Ciao, ne abbiamo discusso a lungo in questi giorni e credo anche stasera @Maxwell non si è risparmiato con un altro player che ce lo chiedeva, ma purtroppo non vogliamo che questo server diventi un pay-to-win server come ce ne sono già molti in giro... ci piacerebbe mantenere quanto possibile un livello adeguato e ti assicuro che è una decisioni sicuramente contro producente per noi, non è che ci fanno schifo i soldi :D ma lasciando troppi vantaggi a chi spende e meno a chi non spende è veramente una cosa troppo distruttiva nel senso di longevità del gioco.
C'ho non toglie che questi ticket siano assenti dal gioco totalmente, no anzi, abbiamo deciso che sicuramente li metteremo in palio come premi di eventi prossimi, in modo da dare alla fortuna il caso di scegliersi a quale "culo" attaccarsi! :D
Credo che sia la cosa migliore da fare con i ticket di alto livello... intanto quelli più o meno bassi già si possono prendere in gioco con delle semplici hunting quests.


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Deianira
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/04/2020, 21:53
Stato: Non connesso
Italy

Re: Safe refine ticket +10

Messaggio da Deianira »

Beh penso che sia piu' pay to win permettere di ottenere un oggetto +10 solo a chi puo' spendere valanghe di euro in HD oridecon :?
Cmq a questo punto potreste mettere anche gli eventi dei rate del refine aumentati... almeno in quel modo ci si puo' riuscire piu' facilmente /no1


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Safe refine ticket +10

Messaggio da Devil »

Abbiamo discusso a lungo di questa faccenda e per il momento abbiamo deciso di non cambiare le cose come stanno ma per non ignorare del tutto sia la tua richiesta che quella di altri giocatori fatta via ticket, abbiamo implementato i nuovi Blessed Ores che magari in parte colmeranno questa mancanza.
Qui la news appena inserita: viewtopic.php?f=6&t=637
Sappiamo che richiederà molto tempo e "culo" a profusione ma si sono ancora 4 mesi di questo evento... spero che cosi saremo entrambi accontentati! :D


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Consigli e Suggerimenti”