Problema condivisione IP con mio fratello

Rispondi
Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Problema condivisione IP con mio fratello

Messaggio da Pallino »

sono appena finite le WoE in questo momento e mi sono accorto di un problema. Io e mio fratello giochiamo dalla stessa casa e quindi stessa connessione, se proviamo ad entrare insieme nel castello veniamo buttati fuori. Oggi mio fratello ha usato una VPN ed è riuscito con quella, ma non può usarla sempre. Sarebbe possibile in qualche modo permetterci di giocare insieme?


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Problema condivisione IP con mio fratello

Messaggio da Devil »

avete un IP statico? se si mandamelo in PM


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Re: Problema condivisione IP con mio fratello

Messaggio da Pallino »

purtroppo no, c'è qualche altro modo?


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Problema condivisione IP con mio fratello

Messaggio da Devil »

e niente, se non avete un ip statico non posso aggiungervi nella white list... vabbè troverò una soluzione, se dovesse capitare che vi butta fuori durante la woe fammi sapere su discord
edit: intanto se puoi mandami un pm con l'account id tuo e di tuo fratello che forse posso filtrarvi da quello!


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Consigli e Suggerimenti”