[WEB PROXY] Linkare e navigare su WebPortal e iRO

Rispondi
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

[WEB PROXY] Linkare e navigare su WebPortal e iRO

Messaggio da Devil »

Come sapete tutti da fine Maggio 2018 tutti i siti ospitati in america di WebPortal e della Gravity (iRO compreso) sono stati interdetti all'Europa per via delle nuove normative sulla privacy a cui pare Gravity non vuole sottostare.
Per tale motivo sembra impossibile visualizzare e cercare informazioni su tali siti, ma noi abbiamo un escamotage... i Web Proxy. Incollando un URL sul loro motore di ricerca o form, permettono di navigare in tali siti mascherando il nostro IP europeo con uno "made in USA".

A tal proposito anche su questo forum vi è possibile postare i vostri URL dei siti americani della Gravity, semplicemente cliccando sull'icona a forma di bandiera americana Immagine che si trova sulla barra dei pulsanti di formattazione del testo, quelli del grassetto e corsivo per intenderci, oppure potrete usare direttamente il BBCode in questo formato:

Codice: Seleziona tutto

[proxy]http://www.sito-americano.com[/proxy]
Nel caso in cui a video appare un messaggio che l'hyperlinking non è permesso non disperate, cliccate sul link subito sotto a questo avviso ed il gioco è fatto!


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Guide”