Vestiti neri, come risolverlo

Rispondi
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Vestiti neri, come risolverlo

Messaggio da Devil »

In alcuni casi si può verificare il problema che vedete negli screenshots più in basso, cioè che a causa di un bug o di una patch fallata, le palette (tavolozze colori) di un determinato job, possono non caricarsi bene e quindi rendere il vestito di un personaggio completamente nero e senza sfumature.
In questi casi se si tratta di un problema di patch, di solito dopo eventuali segnalazioni da parte dei giocatori, lo staff provvede ad una patch immediata per fixare il problema, ma può anche capitare che la patch riparatrice non abbia effetto per qualcuno, quindi la procedura da seguire per sistemare il problema è di seguire questi semplicissimi passi:
  1. Con il client chiuso, eliminare dalla cartella di installazione(di solito "C:\Program Files (x86)\Infinity & Friends\INFINITY 2.0\") il file "infinity.dat" e rilanciare il gioco. Questo vi permetterà di scaricare nuovamente tutte le patch in modo da sovrascrivere eventuali file buggati.
  2. Se il punto 1 non avrà avuto successo, vi consigliamo di disinstallare il client, eliminare la cartella "INFINITY 2.0" (di solito dentro "C:\Program Files (x86)\"), reinstallare il gioco ed eseguirlo per aggiornarlo nuovamente.
  3. Nel caso in cui ne il punto 1 ne il punto 2 siano andati a buon fine, vi suggeriamo di aprire un ticket di supporto nel nostro Service Desk, correlato possibilmente di eventuali screenshots, nome personaggio, classe ed eventuale outfits secondaria scelta.
Visto il punto 2 vi consigliamo vivamente di conservare il file di installazione del gioco, in modo da non doverlo riscaricare, ma questo dipende dalla vostra connessione ovviamente, al giorno d'oggi si fa prima a ritarlo giù nuovamente che a cercarlo in chissa quale cartella sia andato a finire! ;)

SPRITE CORRETTO
2-2.png
2-2.png (46.74 KiB) Visto 4817 volte
2-2.png
2-2.png (46.74 KiB) Visto 4817 volte

SPRITE BUGGATO
1-1.png
1-1.png (41.06 KiB) Visto 4817 volte
1-1.png
1-1.png (41.06 KiB) Visto 4817 volte


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Guide”