Tickets per upgrade diretti

Rispondi
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Tickets per upgrade diretti

Messaggio da Devil »

I tickets suddetti sono quelli presenti in questa lista (in game potrebbero avere un altro nome) e ti permettono di effettuare l'upgrade diretto al numero di upgrade di riferimento del biglietto con il 100% di successo e senza obbligo di passare per gli upgrade precedenti. Per esempio se hai un arma con upgrade a +4 (o anche senza upgrade) e possiedi un +9 Weapon Refine Ticket, parlando con l'npc "Refine Master" che è situato dietro il palazzo dei blacksmith a Prontera (prontera,184,177), potrai portare la tua arma direttamente a +9 senza rischi e costi aggiuntivi.
I suddetti ticket sono disponibili sia come premi in vari eventi stagionali che come reward di quest disponibili nella Bacheca Missioni nella piazza principale di Prontera. Altri modi e quest per averli in premio, verranno aggiunti in futuro (cash Shop compreso).

Attenzione: non confondete i suddetti tickets con i "Cetificati" di questa lista, i quali permettono solo di non rompere o perdere l'upgrade dell'equip in caso di fallimento dell'upgrade.


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Guide”