Comando @autotrade

Rispondi
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Comando @autotrade

Messaggio da Devil »

Per quanto possa sembrare strano a molti, qualcuno non conosce bene questo comando, sopratutto tra la vecchia guardia di Infinity che ha ripreso a giocare... questa la funzione di questo comando:
@autotrade

Allows you continue vending offline, then logs off.
The character will continue vending until you log in to that account again,
all items are sold, or the mapserver closes.
In pratica basta aprire il proprio shop con il mercante e digitando questo comando in chat verrete disconnessi dal gioco ma il mercante rimarrà in vending finché non riloggherete o finché non venderete tutto oppure finché il server non verrà riavviato per qualche motivo tecnico (aggiornamenti, bug fix, etc.).
Per poter controllare il proprio shop, basta recarsi nel nostro sito e cliccare nella menu "Info Vendita" o direttamente a questo link: http://www.infinityro.it/vending/
Non ne sono sicuro perché non ho un mercante ma credo che per chi dovesse averlo, dovrebbe apparire un ulteriore menu di gestione una volta loggati nel proprio account del nostro sito, datemi conferma se possibile!


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Iria
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/05/2018, 17:02
Stato: Non connesso
Italy

Re: Comando @autotrade

Messaggio da Iria »

Lo ammetto, non avevo idea di cosa facesse, e ho sempre avuto mercanti/alchemist! :?
@autotrade funziona bene ma non apre niente quando riloggo: al primo login mi viene dato l'errore classico "il server riconosce il tuo login precedente" o qualcosa del genere, a quel punto credo che il server butti fuori il pg, per entrare basta loggare di nuovo ma non viene mostrato il riepilogo.


Yvarinne Arch Bishop
Fierwena Geneticist
Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Re: Comando @autotrade

Messaggio da Yaku »

funziona anche per quando devi comprare le cose ;)


Rispondi

Torna a “Merchant”