Pagina 1 di 1

Dungeon di Gilda e Investment System

Inviato: 06/06/2020, 19:08
da Devil
Immagine

Vogliamo comunicare a tutto il popolo di INFINITY che abbiamo abilitato l'accesso a tutti i "Dungeon di Gilda" dei 4 reami (FE=1st Edition) alla gilda che deterrà la proprietà del castello KRIEMHILD attualmente attivo per la WoE. Per poter accedere ad uno degli altri 3 Guild Dungeon oltre a quello di Prontera, basterà semplicemente seguire la normale procedura per l'accesso tramite la "leva segreta", solo che da oggi vi si aprirà un nuovo menu di scelta di destinazione.
Inoltre abbiamo abilitato le daily quest e missioni di gilda ed il "Guild Dungeon Investment System" (a questo LINK trovate i dettagli di iRO) che permette di investire Zeny o Items per attivare altri 2 tipi di dungeons, il "2° Piano dei Dungeons" (SE=2nd Edition) ed il dungeon "Hall of Abyss" (TE=3rd Edition).
Gli investimenti potranno essere versati all'npc Cat Paw Merchant che è al centro della mappa dei castelli di Prontera in tempi prestabiliti che sono da mezzanotte di mercoledì (1 ora dopo la WoE) fino alle 12:00 di venerdì. Alle 12:31 verrà annunciata l'apertura dei dungeon che saranno accessibili fino ad un ora prima della WoE di mercoledì, cioè alle 21:00.
Per eventuali problemi o bug vi chiediamo gentilmente di segnalarceli tramite ticket di supporto.

Buon divertimento a tutti. /gawi