Domanda inerente al forum.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi
Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Domanda inerente al forum.

Messaggio da Yaku »

Salve , questa è sia una che una domanda che un suggerimento quindi non so in che sezione andava scusatemi in anticipo. volevo solo sapere per curiosità personale quali e quanti erano i rank del forum raggiungibili dagli utenti.

o se e possibile mettere una sezione solo per il forum inerenti a questo tipo di cose tipo regole, ranking, forum event ecc.

è una mia curiosità personale non facciamo il dramozzo e pippe mentali come la volta scorsa xD

Grazie in anticipo.


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Domanda inerente al forum.

Messaggio da Devil »

Yaku, lo sai che ti vogliamo bene anche se spammi come se non ci fosse un domani :D e quindi eccoti la modifica che hai chiesto... guarda in alto nella barra dei collegamenti del forum oppure clicca qui: User ranks
Ora però non farla diventare una gara a chi è primo o a chi arriva prima all'ultimo ranks... il sistema di ranks serve solo per identificare i veterani di un forum (non di RO!) ed aiutare eventualmente gli altri utenti nuovi a capire con chi hanno a che fare, ma ti posso assicurare per esperienza diretta che "il grado non fa il soldato"!


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Re: Domanda inerente al forum.

Messaggio da Yaku »

Devil ha scritto: 26/08/2018, 14:02 Yaku, lo sai che ti vogliamo bene anche se spammi come se non ci fosse un domani :D e quindi eccoti la modifica che hai chiesto... guarda in alto nella barra dei collegamenti del forum oppure clicca qui: User ranks
Ora però non farla diventare una gara a chi è primo o a chi arriva prima all'ultimo ranks... il sistema di ranks serve solo per identificare i veterani di un forum (non di RO!) ed aiutare eventualmente gli altri utenti nuovi a capire con chi hanno a che fare, ma ti posso assicurare per esperienza diretta che "il grado non fa il soldato"!
grazie per la disponibilità :) comunque tranquillo niente gara xD, io sono dell idea che il forum è un mezzo di comunicazione mooolto importante, soprattutto più del gioco, perchè essere attivo in forum significa anche essere aggiornato e in più un aiuto per gli altri se si tratta in termini di domande xD per quanto riguarda la mia curiosità dei rank è dovuta dalla idea super carina di avere dei poring come grado e mi ero incuriosito per vedere se ci stavano fra i gradi 2 dei miei poring preferiti ovvero

bomb poring
Immagine

ed il mastodontico

king poring
Immagine


Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”