Problema

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi
Galabriel
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/09/2018, 11:09
Stato: Non connesso
Italy

Problema

Messaggio da Galabriel »

Ho provato a fare la quest del ranger e mi ha dato 2269 report nell’inventario,preso dalla frenesia del cambiar classe sono andato dal para market a fare il cambio classe ora però sono in over weight costante e gli oggetti nn si possono ne droppare ne storare come faccio?


Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Re: Problema

Messaggio da Yaku »

se non ricordo male l'npc te li dovrebbe rimuovere quello della quest, se non è cosi hai buggato il pg e solo gm può aiutarti


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Problema

Messaggio da Devil »

Apri un ticket di supporto e ne dettaglio specifica il nome pg e il nome dell'item vuoi che eliminiamo.


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Galabriel
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/09/2018, 11:09
Stato: Non connesso
Italy

Re: Problema

Messaggio da Galabriel »

Ticket inviato grazie :)


Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Re: Problema

Messaggio da Yaku »

approposito di ticket io ne mandai 2 molte importanti riguardo a dei bug seri ed è passato più di un mese e sono ancora in pending, quindi qui mi sorge la domanda, ma il vostro sistema di ticket come funziona? lo scriviamo li e voi lo mettete in una speciale di lista di lavori da fare oppure risolvete i problemucci e i problemi abbastanza seri ve ne dimenticate e li mettete nel dimenticatoio?


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Problema

Messaggio da Devil »

Yaku ha scritto: 10/09/2018, 1:52 approposito di ticket io ne mandai 2 molte importanti riguardo a dei bug seri ed è passato più di un mese e sono ancora in pending, quindi qui mi sorge la domanda, ma il vostro sistema di ticket come funziona? lo scriviamo li e voi lo mettete in una speciale di lista di lavori da fare oppure risolvete i problemucci e i problemi abbastanza seri ve ne dimenticate e li mettete nel dimenticatoio?
i "problemucci" li risolviamo in poco tempo, i problemoni dobbiamo verificare che non sia già stato segnalato al team di sviluppo dell'emulatore, segnalarglielo, aspettare una risposta o una patch di aggiornamento e poi intervenire... la risoluzione veloce viene eseguita solo se si tratta di un bug circoscritto al nostro server e non dell'emulatore ed unicamente seguendo una lista di priorità che al momento non è piccola!


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Galabriel
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/09/2018, 11:09
Stato: Non connesso
Italy

Re: Problema

Messaggio da Galabriel »

Scusa se disturbo ancora ma i report sul pg ci sono ancora e sono ancora in overweight


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Problema

Messaggio da Devil »

Galabriel ha scritto: 12/09/2018, 9:15 Scusa se disturbo ancora ma i report sul pg ci sono ancora e sono ancora in overweight
ok ho capito cosa è successo, te li avevo tolti da database mentre eri online e quindi quando ti ho kickato, il sistema te li ha rimessi come ultimi dati conosciuti. Ora dovrebbero essere spariti visto che non sei online!


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Galabriel
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/09/2018, 11:09
Stato: Non connesso
Italy

Re: Problema

Messaggio da Galabriel »

Grazie mille 8-) 8-)


Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Re: Problema

Messaggio da Yaku »

visto che questo problema è stato risolto ripesco un mio vecchio poost per farvi capire un problema che io ho da un bell pò ed è assai fastidioso. vedete e vi faccio leggere la parte che è stata palesemente snobbata

La quest e' nel database ma lo script non e' stato ancora rilasciato per ora solo Phoenix payon,157,141 e' disponibile.

ok ma almeno si potrebbe toglie la quest dal account? cioè è comunque uno slot quest bloccato ed è molto fastidioso

grazie mille se risolvi devil , lo apprezzerei molto :)


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Problema

Messaggio da Devil »

te la dovrei aver tolta, controlla, poi fammi sapere qui se hai anche aperto un ticket che lo vado a chiudere.


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Re: Problema

Messaggio da Yaku »

Grazie mille devil, tutto risolto anche a me :)


Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”