.....

Rispondi
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Chi non muore si rivede...

Messaggio da Devil »

Ciao Lance ben tornato,
complimenti innanzi tutto per essere uno dei pochi che dopo più di 15 anni ancora ha la sua email di allora... già qui sei il mio eroe! XD
Mi hai fatto rivivere un sacco di belle cose con questi tuoi ricordi di quei momenti e in quello che hai scritto leggo esattamente lo spirito che c'era in quel periodo... proprio quello spirito che stiamo cercando di far rivivere ora con INFINITY 2.0 al di la che il gioco è vecchio etc. etc.
Per quanto riguarda i teleport al momento (e visto i tempi!) rimarrà attiva ovunque e non solo per le città ma anche per altri interessanti posti, anche perchè ormai RO ha una mappa tripla rispetto a 15 anni fa e non va più di moda viaggiare ed esplorare... per quanto riguarda la Kafra di Juno,"vi perdono" ma ti banno 3 giorni.... eheheh dai scherzo, fa parte del gioco quello che avevate fatto e sfido chiunque a non sfruttare l'occasione! :lol:
Per quanto riguarda i vecchi pg ti dico che non sono affatto persi (ho ancora tutto il DB) ma implementarli di nuovo non è conveniente, primo perchè molti oggetti hanno id diversi rispetto a prima e toccherebbe lavorarci per giorni manualmente per fare un merge e poi non vi conviene perchè con i rates attuali faresti gli stessi livelli in un paio di giorni (non ora nella beta che ci metteresti 10 minuti a x1000/x2000).
Quello che in futuro vorremmo fare dei vostri vecchi pg è implementarli come npc ed utilizzarli per una quest custom di INFINITY 2.0!

Grazie ancora per aver risposto "all'adunata generale" e spero di rivederti presto in gioco! ;)


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Chi non muore si rivede...

Messaggio da Devil »

eh già... ero proprio un bimbominkia a quel tempo! AHAHAHAH
Cmq il tipo me lo ricordo, si faceva grosso dietro al pc e poi quando gli ho detto la via di casa ed il civico è sparito! XD Minchia era anche a pochi Km da me ahahahaha
Cmq per il forum ho provato a rimetterlo su e ci ero anche riuscito, ma purtroppo neanche dopo 3 giorni alcuni hacker me lo hanno sgamato (maledetto Spieder di Google) e visto che era pieno di bug conosciuti me lo hanno riempito di merda e ho dovuto rasate tutto a zero, compreso il mio sito personale che era nello stesso spazio web! Meglio cosi tanto lo volevo rifare! XD
Cmq in futuro ci riproverò a metterlo su ma solo in lettura e ci evitiamo che ci sbragano anche sto server! eheheheh


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Chi non muore si rivede...

Messaggio da Devil »

Lance ha scritto: 10/04/2018, 1:32 Mi ricordo l'aggiornamento natalizio, che belle musichette che c'erano :cry: mi ricordo anche che per un bel periodo la gente giocava "a scaglioni", tipo i niubbi al pomeriggio e quelli un pò più "navigati" alla sera.
... ad un certo punto eravamo talmente tanti che la banda era satura e si laggava da far schifo... parliamo di connessione business della telecom di circa 1.2gb asincrona o roba simile... oggi siamo in una web farm con una banda circa 1000 volte più ampia... niente più turnazioni! AHAHAHAHA


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Presentazioni”