Ciao a tutti

Rispondi
Viks1977
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/12/2018, 19:52
Stato: Non connesso
Italy

Ciao a tutti

Messaggio da Viks1977 »

Ciao ragazzi,
come molti di voi, dopo ...un sacco di anni (giocai tipo nel 2004 per parecchio tempo) rieccomi qui.
Mi approccio nuovamente a questo mmo anche se con molto meno tempo e con una famiglia, ormai.
Al tempo cominciai scegliendo come classe il Knight per farlo diventare tank con scarsi risultati ...quindi passai al Bardo.
Questa volta non so ancora, ma rifare quest'ultimo non mi dispiacerebbe ...
Spero di passare di nuovo dei momenti di cui poter tenere ricordo e magari perché no, stringere nuove amicizie.
Buona continuazione :)

P.S.: modifico perché guarda caso, ho dimenticato proprio di presentarmi xD
Mi chiamo Andrea e ho la bellezza di 41 anni suonati, padre di un bimbo di due anni e operaio da ...mooolto tempo.


Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Yaku »

il bardo è una buona scelta difficile da giostrare, ma buona scelta. Comunque benevenuto.


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Devil »

Benvenuto e bentornato Viks1977... direi che siamo quasi coetanei visto che sono del '75 :D
Spero ti possa tornare la scimmia di RO e di rivederti presto online... magari dopo questo periodo di feste che sono da dedicare alla famiglia ovviamente! ;)


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Presentazioni”