Hola Gentaglia

Rispondi
Avatar utente
EdwardSmith93
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/09/2019, 11:04
Stato: Non connesso
Italy

Hola Gentaglia

Messaggio da EdwardSmith93 »

Salve a tutti! mi presento come si deve;
Mi chiamo Fabio Abate e sono un vecchissimo giocatore di Ragnarok Online. Iniziai a giocarci alla tenera età di 12 anni e mo ne ho ben 26.
Iniziai la mia storia su RO su un server mid-rate, MicRO, 50x50x20, server chiuso oramai da eoni. Mi spostai poi, insieme ad una gilda italiana, NERF, su vari server, finché la gilda non venne disbandata ed io lasciai per un breve periodo il mondo di RO.
Con la nostalgia nel cuore, all'età di 16 anni mi misi a cercare qualche server italiano aperto e trovai AsgardRO, server sia high-rate che mid-rate (partecipai al High-rate, prendendo parte della storia di tal server con un Whitesmith che riuscì a rompere emperium contro una gilda di 60 persone ed io solo... Peccato che ho perso le screen sennò le postavo pure, ma non è detta l'ultima).
Alla chiusura di AsgardRO trasmigrai su HimitsuRO e poi su MidgardRO, in tutt'e due venni eletto GM per le mie conoscenze di RO e per le mie capacità di informatico. Purtroppo questi due si trasformarono in bolle di sapone e caddero in malora...
Poi vi fu ByteRO, un server di un vecchissimo mio amico di AsgardRO, che durò dal 2015 al 2017 e poi chiusi con Ragnarok...
Mi lasciai alle spalle dunque questo magnifico gioco e mi dedicai alle mie altre passioni, fra cui essere Game Master di D&d e soprattutto Pathfinder.
Il mio primissimo nick di Ragnarok Online è Iro Shukura, e non mi ricordo più da cosa deriva, ma lo utilizzavo pure nei GDR by forum, ed era un assassino.
Anyway, parlando d'altro...
Sono siciliano, parlo fluentemente l'inglese e sono un fisico. Gli altri videogames cui gioco fluentemente sono Dota2 & Minecraft in cui ho una mappa/server che proviene dal lontano 2012, perennemente aggiornata.
Sono un giocatore di Magic (coff coff... Lode a Nicol Bolas... Coff Coff...) e come detto un master di d&d e pathfinder.
Me la cavo abbastanza sia con la programmazione che con i programmi di grafica.
Per il resto che dire... Spero mi conoscerete con calma online!
See ya!


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Hola Gentaglia

Messaggio da Devil »

Ciao @EdwardSmith93 benvenuto su INFINITY,
mi dispiace che sei entrato in un momento di rilancio del server perchè stiamo per avviare una campagna pubblicitaria per ripopolarlo visto che ingranare di nuovo dopo le vacanze estive è sempre un cammino molto a rilento, ma non ti preoccupare che in game troverai solo 4 gatti... a breve sia a voi nuovi che hai veterani (stanchi) regaleremo un codice promo per la creazione diretta di un pg transcendent senza doversi sbattere per exparlo!
Per quanto riguarda la longevità del serve puoi stare sereno, non è assolutamente nostra intenzione chiudere per poca affluenza... Ragnarok Online per noi è una passione che ormai va avanti dal lancio della beta di iRO e parliamo del 2001 se non erro... per noi INFINITY oltre ad essere un punto di ritrovo (magari saltuario) rimane comunque un pezzo di storia e molto ma molto difficilmente ci potrà essere una causa di chiusura!

Spero di vederti presto online se il tempo me lo permetterà! ;)


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Presentazioni”