SALVE A TUTTI !!!

Rispondi
Ytachi187
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/04/2020, 20:48
Stato: Non connesso
Italy

SALVE A TUTTI !!!

Messaggio da Ytachi187 »

Buon giorno a tutti Ragnarokiani !!!!! :D (non so se sia valido l'epiteto, ma mi piaceva) /no1

mi chiamo Alessandro e ho 33 anni.
lo so, sono un vecchiardo, ma questo gioco mi è entrato nelle vene nel lontano 2006 e da allora non se ne è mai più andato.come molti ho iniziato la mia esperienza in RagnaRok sul server originale giochicchiando sempre con la versione gratuita offerta con la prima registrazione (allora non avevo fondi per permettermi l'abbonamento /shy ), quindi non sono mai riuscito a fare delle built complete dei PG visto che la promo durava soltanto 1 settimana, ma nonostante tutto mi sono sempre tenuto informato ed aggiornato su vari forum per capire come poter crescere i miei PG.

Forse il destino,forse il caso, ma durante il primo log del primo PG, in una mappa di Morocc mentre expavo con un mio amico che avevo coinvolto nel mio viaggio in RagnaRok, ho avuto il primo incontro col PG che sarebbe diventato per sempre l'unico e solo su cui mi sarei concentrato fino allo sfinimento.........Critical SinX ............. <3 <3 .

Insoddisfatto della sola settimana a disposizione sul server ufficiale, decisi di cercare dei server gratuiti di cui avevo letto nei vari forum, ma per via dello studio e dell'università poi,senza dimentirci della mitica Playstation /slur , non riuscii a dedicare il tempo necessario e voluto al mondo RagnaRok, limitandomi a soli 2 server:
-AsgardRo (supe high rate)
-TalonRo (mid rate....credo) :?

In entrambi, come detto prima, mi dedicai interamente alla crescita del mio amato Critical SinX, giocando principalmente in solitaria, trascurando completamente il senso del gioco MMO, WoE, party e ogni tipo di quest offerte dai server /shy /sry .

finalmente sono riuscito a ritrovare il tempo necessario per rivivere le mie amate avventure in questo mondo, e ho deciso di dedicarlo in questo server (è l'unico che sono riuscito a far girare /hum ) e quindi vorrei recuperare il tempo e lo spirito del gioco persi in tutti questi anni.

detto questo al momento mi troverete in gioco coi PG Virus(Guillotine) e Byakuya(Royal Guard).....principalemente colGuil, ma siccome voglio recuperare lo spirito, adesso mi sto dedicando al Royal, perche 1 nuovo amico e mentore /pat "Zippo" necessita di un Tank nel party.

Grazie a tutti in anticipo e buon game. /no1


Avatar utente
Thejuster
Developer
Developer
Reazioni:
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/10/2018, 22:27
Località: Caserta
Contatta:
Stato: Non connesso
Italy

Re: SALVE A TUTTI !!!

Messaggio da Thejuster »

Ciao Benvenuto /bo è buon divertimento


Linguaggi e Competenze:
► Mostra testo
Immagine
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: SALVE A TUTTI !!!

Messaggio da Devil »

Ciao Alessandro, benvenuto e grazie per la tua condivisione del tuo passato con RO, magari un giorno se riusciremo a popolare meglio il server potremmo fare una sezione del forum dedicata alle esperienze personali di tutti con RO, ne risulteranno belle storie immagino.

Comunque spero ti troverai bene e ti consiglio vivamente di provare ad invitare qualche amico fidato a giocare insieme, magari non avrai voglia di "gioco in tandem" ma ti assicuro che in gruppo l'esperienza cambia notevolmente, sopratutto se con amici con cui ci si conosce anche in real life!

Buona exp! /no1


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Presentazioni”