Avevo fatto richiesta del card remover, tipo dopo 5 giorni di gioco, e finalmente l'avete inserito!
Solo che devo ammettere che la modalità Zeny, imho, è troppo rischiosa e probabilmente solo un pazzo opterebbe per quella modalità.
Io non so se è una scelta vostra, se negli official o in'altri server è così, io ho giocato per 2-3 anni in un vecchissimo server italiano di RO ( vi parlo di 10-11 anni fa circa), e lì il card remover al massimo poteva fallire al 10%, forse, ma sicuramente non mi si è mai rotto niente, ora...
E' chiaro che comunque questo server non sia proprio low, magari rate bassine, ma ci sta, però abbiamo warper, istance warper , comando go, e così via, quindi mi chiedo, perchè complicare le cose con il card remover?
Penso che ci sia già la fatica nel trovare una card e nell'upgrade un'arma o un armatura, quindi non vedo il senso di mettere che mi si rompa tutto solo perchè voglio spostare una card, magari si potrebbe fare (sempre secondo me) che si ha un 70% di successo, 30% fallimento (che però non rompe niente) e che il prezzo del CR vada a 1m +500k per card, così, non si perde niente di equip e una persona può appunto scegliere se pagare 1 milione e mezzo, o usare i coin, perchè in questo STATO, soltanto il coin mode verrà usato (visto l'alto rischio di rompere tutto)
Questa è la mia opinione, la decisione finale va a voi.
Ovviamente gli utenti sono ben accetti da esprimere la loro opinione sulla cosa!
ps: spero di non aver combinato guai con sezioni o altro >.<