Non parte il client (ho òetto il post precedente con la stessa richiesta ma non m'intendo)

Rispondi
revengeblood
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/12/2018, 14:00
Stato: Non connesso
Tunisia

Non parte il client (ho òetto il post precedente con la stessa richiesta ma non m'intendo)

Messaggio da revengeblood » 09/12/2018, 14:05

Ciao, ho installato il client, mi ha aperto la finestra dove ha scaricato gli aggiornamenti, ho premuto poi start ma non parte/si apre nulla: la rotellina vicino la freccia ha caricato qualche secondo ma poi niente. Cosa posso fare? tenendo conto che non mi intendo affatto d'informatica, quindi cortesemente spiegatemelo in modo pratico :)



Avatar utente
Lotko
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/09/2018, 16:11
Stato: Non connesso
Italy

Re: Non parte il client (ho òetto il post precedente con la stessa richiesta ma non m'intendo)

Messaggio da Lotko » 09/12/2018, 16:44

Prova a controllare la risoluzione della finestra di ragnarok modificala non oltre i 1920x1080.


ImmagineImmagine

revengeblood
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/12/2018, 14:00
Stato: Non connesso
Tunisia

Re: Non parte il client (ho òetto il post precedente con la stessa richiesta ma non m'intendo)

Messaggio da revengeblood » 09/12/2018, 19:10

Alla fine ero riuscito a giocare, ma dopo aver spento e acceso il computer, con la configurazione con cui ci ero riuscito non parte piu' di nuovo, anzi non esce nemmeno la rotellina di caricamento accanto alla freccia...e come se invece di premere start stessi cliccando su chiudi...ho anche provato a disinstallare e reinstallare il client...



Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 809
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Non parte il client (ho òetto il post precedente con la stessa richiesta ma non m'intendo)

Messaggio da Devil » 09/12/2018, 20:34

So come risolverlo... vai nel menu Start di Windows -> Programmi -> INFINITY 2.0 -> clicca su "Setup"... se non lo trovi perchè hai un menu Windows nuovo (quello a quadrati) entra in Risorse del Computer (o "Questo PC" sul desktop) -> poi vai in C:\Program Files (x86)\Infinity & Friends\INFINITY 2.0 e apri "opensetup.exe".
Una volta aperto il programma di setup del client, seleziona il tab "Settings" in alto, quello col simbolo dell'ingranaggio. nella parte in basso nella sezione "Restore Defaults:" metti la spunta "Reset UI position and settings to default" e prova a rilanciare il setup selezionando una risoluzione a tuo piacere.
Se anche cosi non va torna su questo tab "Settings" e prova tutte e 4 le ultime spunte per resettare tutto di default, comun que è li che devi mettere mani!
facci sapere


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.

revengeblood
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/12/2018, 14:00
Stato: Non connesso
Tunisia

Re: Non parte il client (ho òetto il post precedente con la stessa richiesta ma non m'intendo)

Messaggio da revengeblood » 09/12/2018, 20:42

Ciao Devil, Grazie mille! In realtà ho risolto disinstallando e reinstallando nuovamente, ma se dovessi avere altri problemi la prossima volta che spengo e accendo farò come dici tu! Giocando mi sono accorto di avere un altro problema, e lo scritto anche in un altro topic: clicco sul l'albero delle skill o schiaccio alt+s e si blocca tutto, viene fuori il messaggio "infinity ha smesso di funzionare, ecc..." sai aiutarmi?



Rispondi

Torna a “Supporto sul Client”