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Inviato: 01/04/2018, 13:03
Allora, se riconoscete il soprannome saprete chi sono per ora mi limito a scrivere una sequela di suggerimenti:
1) Lasciare lo sblocco delle classi tramite quest va bene, rallenta un pò il ritmo ma almeno la gente non si annoia troppo in fretta.
2) serve necessariamente una warper ragazzi, cioè alcuni dungeon li abbiamo sbloccati migliaia di volte, ora ci sono le instance che sono molto più divertenti da fare in gruppo, io attiverei un npc che da accesso diretto a quei dungeon bloccati da quest (tipo Geffenia chi è che c'ha voglia di farsi 1 settimana di quest per sbloccarla tipo), ed sempre lo stesso npc che dia accesso limitato ai dungeon più facili da raggiungere,ergo, magari ti porta vicino ad ice dungeon o all'ingresso di payon, robe così, agevolano ma non facilitano troppo.
3) raggiungere la zona delle instance non è banale molti non sanno come accedervi, ingloberei tutto nella warper che fa sempre raggiungere l'area con le suddette.
4) il sistema di looting, ragazzi so che ragnarok piace a tutti per come è fatto ma; raccattare 1 roba alla volta è talmente retrò che pure gravity ha messo un escamotage per non farlo.
O aggiungete il sistema di "autoloot" abilitato a tutti come accade in molti server, oppure in qualche maniera rendete la skill "greed" accessibile a tutti.
(NDR. il Garment: Adventurer's Backpack/Heroic Backpack attiva questa skill come extra, tuttavia è da considerarsi un equipaggiamento endgame, per cui non sdoganerei l'oggeto in se che ha più funzioni utili)
5)Gli upgrade ora vanno fino a +20, vi sembrerà una cosa esagerata e da megalomani ma ci sono dei boss che se non si è ben messi ti piallano e non gli si fa abbastanza danno (Vedi Time Holder per un esempio pratico) io eviterei come la peste gli HD Oridecon/Elunium magari gli enriched li aggiungerei per chi non ha sbatti di farsi un Mechanic. Ma gli HD Bradium/Cranium direi che son quasi d'obbligo, se arrivo a +10 l'idea che l'item mi si rompa mi farebbe un pò stressare(poi dipende dai rate che metterete)tanto già c'è rischio che con quei minerali torni a +9 se fallisce ma almeno non si rompe.
6)Tornando al discorso warper: Alcune città sono davvero lontanissime probabilmente anche se a pagamento metterei la possibilità di raggiungere tutte le destinazioni, il server è giovane saremo pochi se non pochissimi, l'idea che tutto il pianeta sia sparpagliato è un pò folle, almeno prontera o quale città preferite diventa un HUB dove è facile incontrare tutti perchè smista in tutte le direzioni. (la warper la metterei in qualsiasi città comunque.
quando avrò altro in mente vi farò sapere.
1) Lasciare lo sblocco delle classi tramite quest va bene, rallenta un pò il ritmo ma almeno la gente non si annoia troppo in fretta.
2) serve necessariamente una warper ragazzi, cioè alcuni dungeon li abbiamo sbloccati migliaia di volte, ora ci sono le instance che sono molto più divertenti da fare in gruppo, io attiverei un npc che da accesso diretto a quei dungeon bloccati da quest (tipo Geffenia chi è che c'ha voglia di farsi 1 settimana di quest per sbloccarla tipo), ed sempre lo stesso npc che dia accesso limitato ai dungeon più facili da raggiungere,ergo, magari ti porta vicino ad ice dungeon o all'ingresso di payon, robe così, agevolano ma non facilitano troppo.
3) raggiungere la zona delle instance non è banale molti non sanno come accedervi, ingloberei tutto nella warper che fa sempre raggiungere l'area con le suddette.
4) il sistema di looting, ragazzi so che ragnarok piace a tutti per come è fatto ma; raccattare 1 roba alla volta è talmente retrò che pure gravity ha messo un escamotage per non farlo.
O aggiungete il sistema di "autoloot" abilitato a tutti come accade in molti server, oppure in qualche maniera rendete la skill "greed" accessibile a tutti.
(NDR. il Garment: Adventurer's Backpack/Heroic Backpack attiva questa skill come extra, tuttavia è da considerarsi un equipaggiamento endgame, per cui non sdoganerei l'oggeto in se che ha più funzioni utili)
5)Gli upgrade ora vanno fino a +20, vi sembrerà una cosa esagerata e da megalomani ma ci sono dei boss che se non si è ben messi ti piallano e non gli si fa abbastanza danno (Vedi Time Holder per un esempio pratico) io eviterei come la peste gli HD Oridecon/Elunium magari gli enriched li aggiungerei per chi non ha sbatti di farsi un Mechanic. Ma gli HD Bradium/Cranium direi che son quasi d'obbligo, se arrivo a +10 l'idea che l'item mi si rompa mi farebbe un pò stressare(poi dipende dai rate che metterete)tanto già c'è rischio che con quei minerali torni a +9 se fallisce ma almeno non si rompe.
6)Tornando al discorso warper: Alcune città sono davvero lontanissime probabilmente anche se a pagamento metterei la possibilità di raggiungere tutte le destinazioni, il server è giovane saremo pochi se non pochissimi, l'idea che tutto il pianeta sia sparpagliato è un pò folle, almeno prontera o quale città preferite diventa un HUB dove è facile incontrare tutti perchè smista in tutte le direzioni. (la warper la metterei in qualsiasi città comunque.
quando avrò altro in mente vi farò sapere.