Pagina 1 di 1

dimezzare l'exp rate delle gilde

Inviato: 25/08/2018, 18:42
da Yaku
Come da titolo, non si potrebbe dimezzare il tasso di expaggio delle gilde? il server in questo momento è in fase di stallo. (siamo sempre i soliti)
in più penso che comunque il server essendo un mid/low bisognerebbe rendere anche il lato gilda più fattibile, perchè appunto ora come ora la gilda non può crescere in termini di livello e capisco anche l' unione fa la forza ma seriamente se non c'e utenza è abbastanza morta la cosa (in più il mio progetto mi pare di capire che non interessi a nessuno per ora, visto e considerato che si basa proprio sulla difficoltà di expare con il tassaggio di gilda attivo e quindi rendere il gioco di base più hardcore man mano che si avanza. ma semplicemente alcuni entreranno nella mia gilda dojo solo dopo aver raggiunto il lv max il che rovina tutto il mio progetto di base). io per portare la mia al 10 ci ho messo un parto cesario da solo xD comunque fatemi sapere se è fattibile o meno

Re: dimezzare l'exp rate delle gilde

Inviato: 26/08/2018, 14:21
da Devil
Questo tipo di decisioni e modifiche non possiamo prenderle ora perchè non sappiamo ancora cosa succederà da settembre in poi, visto che stiamo lavorando per poter aprire le porte al mondo (vedi campagna pubblicitaria, pubbliche relazioni etc.)... se ne potrebbe riparlare se anche dopo il bombardamento mediatico della rete in cerca di nuova utenza, non abbia portato ai risultati sperati, ma allo stato attuale delle cose non possiamo implementare modifiche relative al fatto che c'è poca utenza... lo stallo c'è, non lo nego ma è dovuto al fatto che siamo tutti in ferie. Vedrai che con nuovo anno lavorativo/scolastico qualcosa cambierà... o nel nostro senso o nel tuo! ;)

Re: dimezzare l'exp rate delle gilde

Inviato: 26/08/2018, 23:56
da Yaku
Devil ha scritto: 26/08/2018, 14:21 Questo tipo di decisioni e modifiche non possiamo prenderle ora perchè non sappiamo ancora cosa succederà da settembre in poi, visto che stiamo lavorando per poter aprire le porte al mondo (vedi campagna pubblicitaria, pubbliche relazioni etc.)... se ne potrebbe riparlare se anche dopo il bombardamento mediatico della rete in cerca di nuova utenza, non abbia portato ai risultati sperati, ma allo stato attuale delle cose non possiamo implementare modifiche relative al fatto che c'è poca utenza... lo stallo c'è, non lo nego ma è dovuto al fatto che siamo tutti in ferie. Vedrai che con nuovo anno lavorativo/scolastico qualcosa cambierà... o nel nostro senso o nel tuo! ;)
perfetto allora, aspetterò con trepidazione la crescita del server :) per ora devo solo rimboccarmi le maniche e avvantaggiare già la mia gilda con buoni bonus per gli utenti che verranno