Qualche Kafra Card può fare comodo. QUALCHE. Qui ne prendiamo 25 al mese, ma vabbè, diciamo che è utile. Le varie Scroll per i buff sono abbastanza inutili, il convex mirror è "uso solo su una mappa, e neanche tante" averne uno al mese è come non averlo. Fondamentalmente di "buono" ci sono gum, battle manual, oca e bloody branch (togliendo qualche scroll buff, qualche dead branch almeno fa divertire). Poi a fine settimana, c'è sempre il rischio che trovi cavolate, e vabbè, è la fortuna, spero che sia equilibrato con abbastanza cose "carine". MA, a fine mese si ricomincia! Che ci può anche stare, se le cose più interessanti non fossero proprio 29-30-31! Capisco voler fidelizzare la gente a loggare ogni giorno, ma tutti noi (credo) lavoriamo, abbiamo una vita, impegni.. e non è detto che riusciamo sempre! E' giusto penalizzare le persone che fondamentalmente non avranno mai gli hd elu-ori? Non penso proprio, è davvero troppo castrante! Magari qualche reward nel mezzo, tipo la terza settimana, che ne da una "pouch" con dentro da 1 a 3, potrebbe essere un idea, no? Ed i costumi? Praticamente non esistono in game, e l'unico modo per prenderlo è non fare altro che loggare tutti i giorni per quei mesi che hanno 31 giorni, e sperare che poi sia decente.
C'è bisogno di un "suggerimento" per dire che è esagerato?
NB. Ci sta che non tutte le reward siano "ottime" ma la prima settimana, dopo magari bisognerebbe premiare la fidelizzazione, no?

Edit: Mi scuso se sembra eccessivamente "aggressivo" ma in realtà non lo è, riscrivere il messaggio mi sembrerebbe sbagliato, però giuro che non c'è "ardore" nel dirlo, è solo come mi è venuta di scriverlo