Questa è la quest in questione.

Tutto lo script dell'npc "Chief Balrog" che era il ciccione capo delle guardie, è stato spostato sugli script della pre-renewal e quindi funziona ed appare solo per i server pre-re, quindi forse è tutto normale che sia disattivato ora... mi suona strano che inizialmente tu sia riuscito a farla, ma la spiegazione è certamente che prima di questo aggiornamento era probabilmente ancora attiva anche se il server è un renewal, poi successivamente tolto con l'aggiornamento... se ho altre info posto, che ho aperto un topic di discussione e informazioni sul forum dell'emu per sta cosa ma sono quasi sicuro che Satana deve apparire solo nei server pre-renewal... al massimo ce ne fottiamo e lo customiziamo attivo anche da noi se vi fa piacere!//= 3.3 Renewal script update for ep16.1 [Capuche]
//= 3.4 Moved Chief Balrog to pre-renewal [Lemongrass]
Infatti seguendo la storia, in questa instance "Temple of Demon God" si trova Satan Morroc (in 2 versioni) rinato come Dio dopo essere stato segato dai player nel 3° livello del deserto di Morroc qualche episodio fa ma nella pre-renewal (immagini cliccabili per dettagli):Temple of Demon God is the final part of episode 14.3. Here you will find that Satan Morroc has been resurrected as a God! Will you be strong enough to stop him or will he bring upon Ragnarok!?