ho visto su ratemyserver che il drop rate degli oggetti crimson è di 0.5% con le rate 1x, quindi pensavo che nel nostro server la percentuale sarebbe stata del 5%, invece rimane 0.5%. Allora ho pensato non venissero influenzati dalle rate, ma nel weekend il drop rate arriva a 1% quindi significa che sono influenzate dalle rate ma che è impostata a 0.05%. Vorrei sapere se questo è un errore o una scelta del server. In particolare l'item su cui ho fatto il controllo è la crimson spear droppata dagli stem worm, ma vedendo altri crimson qua e là ho visto che è lo stesso.
ho controllato anche sul database di iRO http://db.irowiki.org/db/item-info/1443/ e per qualche motivo dice che gli stemworm lo droppano al 0.00%, evidentemente ci sarà qualche bug ma dice comunque che i naga lo droppano al 0.5% e nel nostro server lo droppano alla medesima rate come se fosse 1x
ho già inviato un ticket con il medesimo testo (tranne per la parte di iRO) se può servire
Scusate per il disturbo
crimson drop rate
Regole del forum
ENG: Reporting to missing quests or npcs taken and linked as an example by other private servers, will not be taken into consideration because in all probability they are non-open source custom quest/npc for creating these types of servers. Reports must be made with official information such as the iRO wiki. Any shortcomings on our server must be reported as Tips and Suggestions and not as a bug report to be fixed.
ITA: La segnalazione a quest o npc mancanti presi e linkati come esempio da altri server privati, non verranno prese in considerazione perchè con ogni probabilità trattasi di custom quest/npc non open source di creazione proprietaria di questi tipi di server. Le segnalazioni devono essere fatte con informazioni ufficiali come per esempio il wiki di iRO. Eventuali mancanze sul nostro server devono essere segnalate come Consigli e Suggerimenti e non come segnalazione di bug da fixare.
ENG: Reporting to missing quests or npcs taken and linked as an example by other private servers, will not be taken into consideration because in all probability they are non-open source custom quest/npc for creating these types of servers. Reports must be made with official information such as the iRO wiki. Any shortcomings on our server must be reported as Tips and Suggestions and not as a bug report to be fixed.
ITA: La segnalazione a quest o npc mancanti presi e linkati come esempio da altri server privati, non verranno prese in considerazione perchè con ogni probabilità trattasi di custom quest/npc non open source di creazione proprietaria di questi tipi di server. Le segnalazioni devono essere fatte con informazioni ufficiali come per esempio il wiki di iRO. Eventuali mancanze sul nostro server devono essere segnalate come Consigli e Suggerimenti e non come segnalazione di bug da fixare.
- Gladio
- Amministratore
- Reazioni:
- Messaggi: 342
- Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
- Località: UK
- Stato: Non connesso
Re: crimson drop rate
Pensavo di aver gia risposto al ticket -_-, my bad.
Tornando in tema le armi Crimson sono droppate originalmente a un 10mo di quello riposrtato da iRO, sono gestiti in un file a parte, questo perche il nostro emulatore si basa su altri rate, penso kRO/jRO, ovvero come hai detto tu, tutte sono droppate originalmente allo 0,05% mentre per la versione miniboss dello stesso mob, tipo i swift, sono allo 0,25% dato i nostri rate si parla di 0.5% (1%) e 2.5% (5%) tra parentesi i week end rate, gli stemworm sono inclusi.
Ho in lista di di discutere un aumento del rate con lo staff, sopratutto ora che si puo accedere agli ore enriched e HD, parte del problema comunque si risolvera' con l'aggiunta di player.
Tornando in tema le armi Crimson sono droppate originalmente a un 10mo di quello riposrtato da iRO, sono gestiti in un file a parte, questo perche il nostro emulatore si basa su altri rate, penso kRO/jRO, ovvero come hai detto tu, tutte sono droppate originalmente allo 0,05% mentre per la versione miniboss dello stesso mob, tipo i swift, sono allo 0,25% dato i nostri rate si parla di 0.5% (1%) e 2.5% (5%) tra parentesi i week end rate, gli stemworm sono inclusi.
Ho in lista di di discutere un aumento del rate con lo staff, sopratutto ora che si puo accedere agli ore enriched e HD, parte del problema comunque si risolvera' con l'aggiunta di player.
ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.

ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.

- Yaku
- Veterano
- Reazioni:
- Messaggi: 109
- Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
- Località: Payon
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: crimson drop rate
eh io sono da 2 giorni che provo a droppare un crimson bible, ma non sbuca proprio fuori...Gladio ha scritto: 05/07/2018, 15:39 Pensavo di aver gia risposto al ticket -_-, my bad.
Tornando in tema le armi Crimson sono droppate originalmente a un 10mo di quello riposrtato da iRO, sono gestiti in un file a parte, questo perche il nostro emulatore si basa su altri rate, penso kRO/jRO, ovvero come hai detto tu, tutte sono droppate originalmente allo 0,05% mentre per la versione miniboss dello stesso mob, tipo i swift, sono allo 0,25% dato i nostri rate si parla di 0.5% (1%) e 2.5% (5%) tra parentesi i week end rate, gli stemworm sono inclusi.
Ho in lista di di discutere un aumento del rate con lo staff, sopratutto ora che si puo accedere agli ore enriched e HD, parte del problema comunque si risolvera' con l'aggiunta di player.
Ragnarok online
Enjoy your journey
