dopo innumerevoli tentativi per sbloccare la situazione, mi devo appellare all'aiuto dello staff per un bug riscontrato durante il riassegnamento skill dopo un reset.
Tutto è iniziato quando dopo un reset mi è rimasta nella hotkey la skill "Provoke" di livello 5. Fin qui nulla di strano se non fosse che non avendo più la skill in seguito al reset non ero più in grado nè di inserirla ne di toglierla dalle hotkey. A questo punto per cercare di risolvere il problema ho assegnato un punto skill a provoke e salvato la modifica, permettendomi così di rimuoverla nuovamente dalle hotkey.
Ma dopo questa procedura è sorto un altro problema. Se comunque riesco a riassegnare le skill del first job swordsman salvandole correttamente, è diventato impossibile farlo per il Crusader. Ogni volta che assegno dei punti nel 2nd job e seleziono "apply" sia nella finestra "skill tree" che di fronte al messaggio di warning successivo sull'ìimpossibilità di modificare successivamente la scelta, i punti vengono resettati di nuovo come se non li avessi mai assegnati.
Ho provato ad assegnare almeno un punto a tutte le skill swordman, ripristinare provoke al livello 5 e riprovare ad assegnare punti al 2nd job, fare assegnamenti di singoli punti al 2nd job, ma nessuna di questa soluzioni ha funzionato. Attualment il personaggio interessato dal bug si chiama Keishi ed è crusader di livello 50 a base lvl 89.
Grazie in anticipo per l'attenzione